aeris18 ha detto:nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:
aeris18 ha detto:nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:
Final Fantasy God ha detto:Non dirlo nemmeno per scherzo final fantasy esistera sempre!!!!
stavo pensando la stessa cosaKloud Von Doomegar ha detto:Cosa? FINAL FANTASY FINISCE?!?!?!? AAAAAAAAAHH!!!! *fa hara-kiri* URGH! *muore* *la sua anima va in paradiso* *incontra San Pietro*
San Pietro: Salve, Kloud, benvenuto..qui in paradiso Final Fantasy non è mai finito...gioca pure quanto ti pare....
Kloud: SII!! Evvai!!
San Pietro: Prima però vediamo le cause della morte...oh..molto male...suicidio??? Malissimo...
Kloud: :cwm24:
San Pietro: Spiacente. Per chi si suicida c'è l'Inferno
Kloud: :cwm24:
San Pietro: :schrhyfg:
*Kloud precipita nelle profondità dell'Ade, dove la sua anima viene dilaniata in eterno dai demoni*
Jeegsephirot, dal mondo dei vivi: Ma guarda che FF non è finito!
Kloud: MA PORCAPUTTAAAAAAaaaa*un demone gli infila una purga di acido*aaaAAAAAHH!!!
voglio prendere tutti i final fantasy che non ho proprio x questo........cosi una volta che la saga finira avro i miei vecchi FF a farmi compagnia........tanto so che FFVIII prima che mi stanca lo finiro ancora come minimo 20 volteFinal Fantasy God ha detto:Basta!!!!A porci tutti questi problemi tanto FF non finira mai!!!E quando dico mai, e MAI
Ren VII ha detto:ci resterei un po' male
pero' potrei dire di aver visto la fine di un mito e nn dovrei addannarmi per tutti gli altri ff che perderei
infondo e' solo un gioco la vita continua.....