Varie se ff cessasse di esistere?

aeris18

Fleira Guardian
nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
aeris18 ha detto:
nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:

ci resterei un po' male
pero' potrei dire di aver visto la fine di un mito e nn dovrei addannarmi per tutti gli altri ff che perderei
infondo e' solo un gioco la vita continua.....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
aeris18 ha detto:
nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:

Secondo me dopo FFXIII succedera proprio questo (è una mia supposizione). Non rimarro poi tanto deluso perchè comincio ad abituarmi all idea ed è giusto che le belle cose prima o poi finiscano. Forse qualcuno sfruttera ancora il nome di FF per qualche altro gioco, ma FF è destinato a cessare. Con troppi FF si finisce poi di sforare ed è meglio che si fermino prima che cio accada.
 

=Celes88=

Mitsuki
aeris18 ha detto:
nn so' se questa discussione sia gia' stata fatta ma ke cosa succederebbe se ff cessasse di esistere?voi cosa ne pensate? E se la square decidesse di porre fine alla leggenda dei ff( es. ff20) come la prenderemmo tutti? avoi la sentenza .....:ffx04:

C'era già un topic simile (xiii), comunque spero che la square non finisca mai di creare FF sempre più coinvolgenti e appassionanti. Non riuscirei ad immaginarmi un mondo senza FF. arrivare a 20 capitoli serebbe già un buon traguardo.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ci rimango male.......non mi piace pensare troppo al futuro.........quindi...........so che FFXII uscira e sto bene cosi........magari prima che finisca la saga dei FF io mi saro gia stancato di giocarci anche se penso sia difficile che accada........ :D :D
 

jack99

Member
Prima o poi penso proprio che finisca di esistere...ma spero che quando quel giorno arriverà (dopo pianti e lamenti) arriverà un altro gioco che prenderà in mano il mondo come lo è stato per final... :D un gioco che ci dia le stesse emozioni che ci hanno dato i nostri cari FF :)
 
Cosa? FINAL FANTASY FINISCE?!?!?!? AAAAAAAAAHH!!!! *fa hara-kiri* URGH! *muore* *la sua anima va in paradiso* *incontra San Pietro*

San Pietro: Salve, Kloud, benvenuto..qui in paradiso Final Fantasy non è mai finito...gioca pure quanto ti pare....
Kloud: SII!! Evvai!!
San Pietro: Prima però vediamo le cause della morte...oh..molto male...suicidio??? Malissimo...
Kloud: :cwm24:
San Pietro: Spiacente. Per chi si suicida c'è l'Inferno
Kloud: :cwm24:
San Pietro: :schrhyfg:
*Kloud precipita nelle profondità dell'Ade, dove la sua anima viene dilaniata in eterno dai demoni*
Jeegsephirot, dal mondo dei vivi: Ma guarda che FF non è finito!
Kloud: MA PORCAPUTTAAAAAAaaaa*un demone gli infila una purga di acido*aaaAAAAAHH!!!
 

Agilufo

- Shalafi -
Final Fantasy God ha detto:
Non dirlo nemmeno per scherzo final fantasy esistera sempre!!!!

Certo, esisterà sempre per noi appassionati... Noi che NON abbiamo venduto i giochi e che mai li venderemo, avremo la certezza che FF non finirà mai, perchè essi saranno sempre lì. pronti per essere RI-giocati...
 

Omega Ansem

Legend Member
Non Ditelo Nemmeno Ke Ff Finisce!!!!!!!!!!!se Deve Finire Al 1000000000000dove Avrai Il Caschetto E Potrai Giocare Virtuamente E Combattere Da Solo Cotro I Nemici!!!!
 

Pec

The crow is here
Kloud Von Doomegar ha detto:
Cosa? FINAL FANTASY FINISCE?!?!?!? AAAAAAAAAHH!!!! *fa hara-kiri* URGH! *muore* *la sua anima va in paradiso* *incontra San Pietro*

San Pietro: Salve, Kloud, benvenuto..qui in paradiso Final Fantasy non è mai finito...gioca pure quanto ti pare....
Kloud: SII!! Evvai!!
San Pietro: Prima però vediamo le cause della morte...oh..molto male...suicidio??? Malissimo...
Kloud: :cwm24:
San Pietro: Spiacente. Per chi si suicida c'è l'Inferno
Kloud: :cwm24:
San Pietro: :schrhyfg:
*Kloud precipita nelle profondità dell'Ade, dove la sua anima viene dilaniata in eterno dai demoni*
Jeegsephirot, dal mondo dei vivi: Ma guarda che FF non è finito!
Kloud: MA PORCAPUTTAAAAAAaaaa*un demone gli infila una purga di acido*aaaAAAAAHH!!!
stavo pensando la stessa cosa
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Final Fantasy God ha detto:
Basta!!!!A porci tutti questi problemi tanto FF non finira mai!!!E quando dico mai, e MAI
voglio prendere tutti i final fantasy che non ho proprio x questo........cosi una volta che la saga finira avro i miei vecchi FF a farmi compagnia........tanto so che FFVIII prima che mi stanca lo finiro ancora come minimo 20 volte :D :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ren VII ha detto:
ci resterei un po' male
pero' potrei dire di aver visto la fine di un mito e nn dovrei addannarmi per tutti gli altri ff che perderei
infondo e' solo un gioco la vita continua.....

Mi hai tolto le parole di bocca :D
 
Top