Io spero nel profondo del cuore che la SE nn finisca mai di produrre nuovi FF, xkè essi fanno parte della mia vita, sono la mia infanzia e sono legati a bellissimi ricordi ke ogni tanto saltano fuori nei discorsi con i miei + cari amici.
Però è certo che FF come tutte le cose prima o poi arrivi ad una sua fine, anche se questo nn dovremo farci troppi problemi, specialmente a noi che siamo stati così fortunati da nascere proprio in quel ventennio in cui sono stati prodotti la maggior parte dei FF.
Mi spiace + ke altro x le future generezioni che nn potranno emozionarsi e conoscere valori come amicizia ed amore attraverso il Gdr ke è divenuto leggenda.
In ogni caso, io, come tanti altri, nn mi dimenticherò mai di quei giorni in cui la cosa + importante era avere due, tre amici al fianco con cui condividere le emozioni e molto tempo libero da dedicare alle avventure di personaggi, che hanno permesso alle nostre coscienze di crearci degli spiragli nella mente in cui è ancora possibile che esista un pezzetto di fantasia, la stessa fantasia che non fa prendere sonno ad un bambino che da poco ha iniziato il suo primo Final Fantasy...
P.S. L'idea che nell'ultimo capitolo della saga (qualunque esso sia) ci siano tutti i protagonisti dei vecchi episodi è davvero un'ottima idea.