Gamesource Staff
Well-Known Member
Shaoran ha detto:e quando accadrà io tornerò in Giappone e bombarderò la loro sede BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! è_é
e io verrò con te
Shaoran ha detto:e quando accadrà io tornerò in Giappone e bombarderò la loro sede BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! è_é
Non ci penso neanche io invece XDShaoran ha detto:e quando accadrà io tornerò in Giappone e bombarderò la loro sede BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! è_é
Barturtle ha detto:Secondo me è quasi impossibile che cessi di esistere completamente, quando smetteranno di produrlo verrà riproposto in altri modi al pubblico, in qualche modo ne sentiremo parlare.
ventolin ha detto:Final Fantasy frutta troppi soldi perchè cessi di esistere così, dall'oggi al domani. Ma ci pensate? siamo già al 13esimo capitolo! poi faranno il 14esimo, poi uscirà la ps4 e faranno il 15esimo 16esimo e così via, e senza contare i vari remake, add-on, seguiti ufficiali e quant'altro...per me final fantasy continuerà a vivere finchè la Squaresoft (ed Enix) sarà ancora in vita, anche perchè è il prodotto Square che ha in assoluto più presa sul pubblico. Ciò non significa ovviamente che la Square-Enix non possa fallire (già il fatto che la Square si sia unita con un'altra società per me è un brutto segno) ma suppongo che almeno per i prossimi 6 anni di ps3 potete dormire sonni tranquilli :> e poi non dimentichiamoci di quanti otaku ci sono in Jap che vivono solo di acqua e Jgdr...assolutamente improbabile che fallisca la casa produttrice di Jgdr più importante del globo.
Nostradaventolamus ha parlato.
Avalokitesvara ha detto:Io penso che sarebbe un bene.
Salverebbe la saga da ulteriori buchi nell'acqua.
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).
no non è che è orribile....xò è il fato della trama e del carisma dei personaggi.SeiferFF8 ha detto:Scusa ma FFVIII è orribile?????????????????????????????????????????
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).