Varie se ff cessasse di esistere?

Babyfinal

Uematsu Like me
FF8 ha solo le qualità del bel gioco ma la trama di base rimane difettiva, uccidetemi per ciò che sto per dire ma a me sembra così
Ammazza la strega------
Strega sbagliata ammazza la nuova-----
Ritenta sarai più fortunato Ora c'è da ammazzare Artemisia -------- -.- -.- -.-
non è troppo carina direi....
escluso questo dato i metodi di sviluppo e tutto il resto è curato in modo perfetto!!! e questo solleva molto i pareri positivi. Poi era anche il primo ff in italiano per PSX quindi era una cosa importante
 

Kain

So say we all!
Babyfinal ha detto:
FF8 ha solo le qualità del bel gioco ma la trama di base rimane difettiva, uccidetemi per ciò che sto per dire ma a me sembra così
Ammazza la strega------
Strega sbagliata ammazza la nuova-----
Ritenta sarai più fortunato Ora c'è da ammazzare Artemisia -------- -.- -.- -.-
non è troppo carina direi....
escluso questo dato i metodi di sviluppo e tutto il resto è curato in modo perfetto!!! e questo solleva molto i pareri positivi. Poi era anche il primo ff in italiano per PSX quindi era una cosa importante

Io invece la penso in modo diverso, credo che la trama sia ben curata ed non è solo basata sul "ammazza la strega", poi se c'è un difetto nell'8 è proprio il sistema di avanzamento di livello, dove per salire di livello devi sempre prendere 1000 exp, anche a Lv 100, oltretutto i parametri salgono pochissimo e quindi deve usare i Bonus (tipo Bonus RES) per aumentarli.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Kain ha detto:
Io invece la penso in modo diverso, credo che la trama sia ben curata ed non è solo basata sul "ammazza la strega", poi se c'è un difetto nell'8 è proprio il sistema di avanzamento di livello, dove per salire di livello devi sempre prendere 1000 exp, anche a Lv 100, oltretutto i parametri salgono pochissimo e quindi deve usare i Bonus (tipo Bonus RES) per aumentarli.
Non è tanto il sistema di level up quanto è la possibilità di creare un personaggio a propria immagine ancora più di ff2, grazie al sistema Junction e grazie alle magie che puoi trovare sull'isola più vicina ad inferno e paradiso che sono le più forti e rendono i tuoi personaggi fortissimi
 

gio15

Nuovo utente
se nn ci fosse più

se final fantasy nn ci fosse più io morirei xke lo adoro tanto ma anke se finisse resterà sempre nei nostri cuori nei nostri pensieri in tutto di noi e cmq avremo sempre i giochi giusto?!?!?!? io la penso così
FINAL FANTASY NN FIRIRA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FORZA FINAL FANTASY :D
 

=Matt=

Know Your Right
Babyfinal ha detto:
Meglio terminare che rovinare a mio parere vedi ffX-2
Ma come mai sempre tutto questo astio verso l'X-2? Ammetto che dopo aver finito l'X, il primo impatto che ho avuto con l'X-2 è stato negativo e anche io stavo già x dire: "che delusione!", ma mi è bastata qualche ora di gioco x smentirmi alla grande e ricredermi. Magari è l'idea di un sequel che non piace, tuttavia secondo me l'X-2 è un valido capitolo, x certi versi anche innovativo con l'inserimento delle looksfere e soprattutto del BTR, il sistema di combattimento in tempo reale.
Insomma, molti ne parlano male di questo gioco, molti lo criticano eppure io lo apprezzo, magari non sarà ai livelli degli altri ma cmq proprio non capisco tutto questo accanimento sull'X-2...
 

artemide86

...lunatica...
X-2 non lo considero un capolavoro, ma ho giocato di peggio. Isomma è il primo sequel della saga, logico che non sia perfetto. Non si dice il primo covone va bruciato?

Se FF non ci fosse più.....non si dice che la saga terminerà con il 13° capitolo? Se sarà vero sarà un grande lutto per tutti gli appassionati di videogame!
 

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Aeris18 io non so se prima o poi la saga cesserà di esistere.....ma se sarà così non bisogna disperarsi.....almeno x me il ricordo sarà vivo x sempre.......gli amori restano sempre nei nostri sogni...........è praticamente il concetto di Yuna.... Never Forget Them......... =WiLdChIlD!=
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si sa ke nn durerà in eterno la produzione,è sl ke qnd accadrà x quelli ke ci erano particolarmente affezionati cm me, ci sarà un disappunto generale, anke se tra dieci anni nn credo ke la maggior parte di noi troverà il tempo di giocare cm adesso, quindi l'importante è ke nn si fermi x ora! in futuro si vedrà, godiamoci quelli ke arriveranno finkè arriveranno! :)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
fed1290 ha detto:
si sa ke nn durerà in eterno la produzione,è sl ke qnd accadrà x quelli ke ci erano particolarmente affezionati cm me, ci sarà un disappunto generale, anke se tra dieci anni nn credo ke la maggior parte di noi troverà il tempo di giocare cm adesso, quindi l'importante è ke nn si fermi x ora! in futuro si vedrà, godiamoci quelli ke arriveranno finkè arriveranno! :)

Sembra un dibattito tra vita e morte!!
Anche noi prima o poi moriremo ma con noi porteremo sempre il ricordo delle storie che questi giochi ci hanno donato!! come sto diventando triste :(
 

Cloud_Darth

Active Member
fed1290 ha detto:
si sa ke nn durerà in eterno la produzione,è sl ke qnd accadrà x quelli ke ci erano particolarmente affezionati cm me, ci sarà un disappunto generale, anke se tra dieci anni nn credo ke la maggior parte di noi troverà il tempo di giocare cm adesso, quindi l'importante è ke nn si fermi x ora! in futuro si vedrà, godiamoci quelli ke arriveranno finkè arriveranno! :)
Se lo trova jeeg il tempo di giocare, lo trovano tutti :D

Se la Squre-enix non fa giochi come FFX-2 io continuerò a prendere i FF anche se arrivano a FFC :D :>
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Se lo trova jeeg il tempo di giocare, lo trovano tutti :D

Se la Squre-enix non fa giochi come FFX-2 io continuerò a prendere i FF anche se arrivano a FFC :D :>
FFC sta per ff50? o che altro 1000? ......
scusa ma quanti anni ha jeeg se dici questo?
 
Top