Varie se ff cessasse di esistere?

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Ragazzi questi messaggi è meglio se ve li mandate in pm, non perchè sono cattivo ma rischiate di andare contro le regole.
Si lo stiamo facendo Cloud grazie cmq dell'avvertimento.
Tornando al discorso direi che la saga finirà quando verrà creata la copia di un ff già esistente

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me dispiacerebbe moltissimo... cmq prima o poi (mi spiace dirlo) un giorno dovra finire la saga... e quel giorno mi uccidero... no daii.. a parte gli scherzi magari quando finisce la saga di ff ne iniziano una nuova..simile.. chi lo sa...alla fine FF c'è e nn lo togliera nessuno quindi se si dovesse fermare nn so.. al 13 io continuero a giocare all'infinito con quelli precedenti....

universalmind3000

guitar alien
penso se final fantasy finirà non avrò più il motivo di giocare alla play.....ma non credo che la square sia così scema o disperata da smettere di produrre i ff...sai com'è.. è uno dei giochi più venduti di sempre..

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Be,purtroppo per quanto mi dispiacia FF dovrà pur finire prima o poi.Tutte le cose belle hanno un inizio e una fine,nulla è eterno.Però una cosa certa c'è:FF vivrà sempre nel cuore di noi fan.E ora che ho detto le mie ciarlatanerie tocca a voi.

Babyfinal

Uematsu Like me
Finalmarco ha detto:
bah se finisce si gioca a qualcos'altro.

Come sei cinico!

se hai creto insime al tuo staff un sito e un forum così bello non ti dispiacerebbe che tutto il tuo lavoro svanisse in fumo?

Demyx

Notturno Melodico
Agilufo ha detto:
Certo, esisterà sempre per noi appassionati... Noi che NON abbiamo venduto i giochi e che mai li venderemo, avremo la certezza che FF non finirà mai, perchè essi saranno sempre lì. pronti per essere RI-giocati...
quoto in pieno!!! per me non finirà mai, perchè so che quando avrò voglia potrò sempre rifarmi tutti i final fantasy che possiedo!!! (cioè tutti)... infatti io li ho sempre rifatti almeno per 2 volte!!! soprattutto FF8(la bellezza di 8 volte)

Zack Siberjia

Failùre
I miei capolavori ce l'ho. Mica ne chiedo un'infinità,mi accontento di quello che possiedo....sopratttto se, poi, le "nuove trovate" devono essere cacxte commerciali.

Noka88

Member
Vuoterei un barattolo di nutella ma poi me ne farei una ragione, in fin dei conti se tutti i prossimi FF saranno come il 12 credo che smetterò di giocare alla playstation.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Noka88 ha detto:
Vuoterei un barattolo di nutella ma poi me ne farei una ragione, in fin dei conti se tutti i prossimi FF saranno come il 12 credo che smetterò di giocare alla playstation.
hmmm.... nutella.... tu sì che sai come prendere i traumi :)

comunque ora come ora la fine di Final Fantasy mi sembra una cosa tutt'altro che impossibile, anzi, addirittura auspicabile. Già FFXIII mi puzza di caxata commerciale (sarà perchè esce su trenta console diverse, come fanno di solito gli orrendi giochi presi da film?), quindi le voci che questo sarà l'ultimo Final Fantasy sarebbero un sollievo...

The F.F.F.

The FinalFantasyFan
Entrerei in crisi e depressione ma credo che mi riprenderei vedendo i "nostri" vecchi amici di avventure in kingdom hearts...

shuyin92

Member
universalmind3000 ha detto:
penso se final fantasy finirà non avrò più il motivo di giocare alla play.....ma non credo che la square sia così scema o disperata da smettere di produrre i ff...sai com'è.. è uno dei giochi più venduti di sempre..
Quoto,per loro sarebbe veramente una cosa stupida,smettere di produrre i final fantasy

Togawa

Not Available
Rejectdial ha detto:
hmmm.... nutella.... tu sì che sai come prendere i traumi :)

comunque ora come ora la fine di Final Fantasy mi sembra una cosa tutt'altro che impossibile, anzi, addirittura auspicabile. Già FFXIII mi puzza di caxata commerciale (sarà perchè esce su trenta console diverse, come fanno di solito gli orrendi giochi presi da film?), quindi le voci che questo sarà l'ultimo Final Fantasy sarebbero un sollievo...
non sono così drastico da parlare di "sollievo", ma in linea di massima sono d'accordo.

Visto l'andazzo, la cosa non mi farebbe né caldo né freddo.

Locke87

Member
serto quando una cosa finisce dispiace ma è il destino di tutte le cose... e come tutte le cose se si tira troppo per le lunghe si finisce per rovinarle... anche io sono dell'idea che il 13 capitolo debba essere quello conclusivo e spero che sia qualcosa di spettacolare ma che allo stesso tempo non sia qualcosa di commerciale tipo ff X-2