Varie se ff cessasse di esistere?

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
FFC sta per ff50? o che altro 1000? ......

Sta per 100 :D

Babyfinal ha detto:
scusa ma quanti anni ha jeeg se dici questo?

E' dell'85, quindi dovrebbe studiare e avere poco tempo, mentre invece gioca a FFXI, sta sul forum e gioca anche col Wii (come trova il tempo di fare tutto ciò, lo sa solo lui) :D

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Sta per 100 :D

E' dell'85, quindi dovrebbe studiare e avere poco tempo, mentre invece gioca a FFXI, sta sul forum e gioca anche col Wii (come trova il tempo di fare tutto ciò, lo sa solo lui) :D
volevo scirvere 100 poi ho aggiunto uno zero:D :>

però direi che se ci si riesce non mi devo preoccupare per il futuro.
SEMPRE CHE ESISTA UN FUTURO SOB

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Se lo trova jeeg il tempo di giocare, lo trovano tutti :D

Se la Squre-enix non fa giochi come FFX-2 io continuerò a prendere i FF anche se arrivano a FFC :D :>
io cercherò di trovarlo il tempo, dico sl ke qnd nn ne produrranno più, rigiokerò gli altri! (cmq devo ancora iniziare dei capitoli, quindi x le emozioni nn mi preoccupo molto ne avrò ancora x un bel pò!) :D (su ffx-2 quoto pienamente)

Babyfinal

Uematsu Like me
fed1290 ha detto:
io cercherò di trovarlo il tempo, dico sl ke qnd nn ne produrranno più, rigiokerò gli altri! (cmq devo ancora iniziare dei capitoli, quindi x le emozioni nn mi preoccupo molto ne avrò ancora x un bel pò!) :D

Anche io sono indeciso tra iniziare il 4 o reiniziare per finire definitivamente il 7.
cosa dovrò fare?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Babyfinal ha detto:
so bene che il 7 è il migliore di tutti il problema è inziarlo sob!! nn ho mai tempo ma provo questa sera
fai benissimo, anche io l'ho ricominciato, però stavolta tradotto con la patch, e ogni volta mi piace sempre più!!! :D

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Vedrai che sarà quello che ti piacerà di + in assoluto ;)
io ho ff7 per playstation c'è un modo per farlo venire in italiano? ditemi di si vi prego così capisco meglio la trama.
Io nella mia prima avventura con ff7 sono arrivato al sottomarino rosso affondato poi non so perchè lo ho lasciato lì ora devo reiiziarlo per capire la morte di Aeris e tutto il resto.

Cloud_Darth

Active Member
Babyfinal ha detto:
io ho ff7 per playstation c'è un modo per farlo venire in italiano? ditemi di si vi prego così capisco meglio la trama.
Io nella mia prima avventura con ff7 sono arrivato al sottomarino rosso affondato poi non so perchè lo ho lasciato lì ora devo reiiziarlo per capire la morte di Aeris e tutto il resto.
Per Play non so se esiste, ma credo di no... Io avevo la versione per Pc.