Gamesource Staff
Well-Known Member
ormai dopo tutte queste commercialate nn mi iteresserebbe nn vedere + i final fantasy possono finire di esistere anche ora
shreder ha detto:hanno detto di un ff 14 mmorpg......
pissio ha detto:se la saga di FF dovesse cessare non mi farebbe nè caldo nè freddo visto cosa hanno prodotto da FFVII in poi
l'unica cosa è che mi dispiacerebbe per Uematsu, che come compositore lo adoro profondamente e che ha prodotto colonne sonore di qualità incredibile
Pec ha detto:una sola parola....................SUICIDIO
ti dirò che io FFVIII lo detesto per una serie di motivi che ora non ti sto a dire, altrimenti mi viene il nervoso e il mio post sarebbe talmente lungo che non avresti neanche la voglia di leggerloKain ha detto:Beh alla fine FF VIII seppur abbia alcune pecche piuttosto grosse non è poi un pessimo gioco, FF IX è fantastico ed è ai livelli dei capitoli precedenti; mentre FF X è anche un bel gioco ma ha stravolto alcuni punti forti, quali appunto la World Map e i livelli classici. Quelli dopo non sono delle schifezze ( a parte il 10-2) però non sono dei veri FF secondi me.
lo so e devo dire che si sente pure la sua mancanza, però vorrei continuasse lo stesso a creare brani che da anni ascolto e che non mi stancherò mai di ascoltareKain ha detto:Uematsu non c'è più, ormai fa solo più i Main Theme dei capitoli principali, vedi FF XII e XIII.
pissio ha detto:FFIX era stupendo come ambientazioni e come grafica, poi la colonna sonora, bè, Uematsu dice tutto, però non ho gradito molto i personaggi in forma "cartoonosa"
bè, è una questione di gusti, essendo sempre stato abituato a giocare con personaggi "umani" quel cambiamento in personaggi fantastici mi fece storcere il nasoKain ha detto:Invece a me questo stile è piaciuto, anzi mi è piaciuto molto di più dello stile deformed del 7. Poi non credo che il design dei personaggi sia una cosa così importante.