Varie se ff cessasse di esistere?

Elyta

FFVIII 4 EVER
io credo ke stiano correndo un pò troppo xkè facendo uscire così tanti ff in poco tempo allora sì ke si finiscono le idee e quindi....se uscissero uno o al massimo 2 ff ogni due anni la saga durerebbe di + e intanto verrebbero altre nuove idee... e se questo nn dovesse accadere....mi metterei a piangere......anzi NO! DEVO ESSERE FORTE! vado là e faccio vedere io ki sa fare bene le cose! edit:ki comanda! (senza bombardare xò...)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
FINAL FANTASY FOREVER.
Io sono attaccato a questo gioco da morire mi ha dato un sacco di cose.
Ma so che finirà.
non voglio che finisca.
se ciò succederà io fondero la Striangle (Square2) e continuerò le storie di Gidan,Cloud, Squal, Terra, Cecil e tutti gli altri
FINAL FANTASY FOREVER
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Shaoran ha detto:
e quando accadrà io tornerò in Giappone e bombarderò la loro sede BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! è_é
Non ci penso neanche io invece XD
Meglio occuparla e schiavizzarne i membri (sequestrando magari i fuggitivi Sakaguchi e Uematsu). Così poi faranno tutti i giochi che IO dirò di fare :devih:

Scherzi a parte (forse :boese120: ) se FF finisse forse tornerei da mamma Nintendo (la quale ho dovuto "lasciare" perchè 2 console non posso nè permettermele nè stare dietro a tutti i giochi di entrambe).
 

Barturtle

Metal militiA
Secondo me è quasi impossibile che cessi di esistere completamente, quando smetteranno di produrlo verrà riproposto in altri modi al pubblico, in qualche modo ne sentiremo parlare.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Barturtle ha detto:
Secondo me è quasi impossibile che cessi di esistere completamente, quando smetteranno di produrlo verrà riproposto in altri modi al pubblico, in qualche modo ne sentiremo parlare.

Quoto quoto quoto.
penso che tu abbia ragione. se ci fate caso hanno riproposto ff1-2 e ff4-5 nelle edizioni Origins e Anthology quindi è molto probabile
 

ventolin

Member
Final Fantasy frutta troppi soldi perchè cessi di esistere così, dall'oggi al domani. Ma ci pensate? siamo già al 13esimo capitolo! poi faranno il 14esimo, poi uscirà la ps4 e faranno il 15esimo 16esimo e così via, e senza contare i vari remake, add-on, seguiti ufficiali e quant'altro...per me final fantasy continuerà a vivere finchè la Squaresoft (ed Enix) sarà ancora in vita, anche perchè è il prodotto Square che ha in assoluto più presa sul pubblico. Ciò non significa ovviamente che la Square-Enix non possa fallire (già il fatto che la Square si sia unita con un'altra società per me è un brutto segno) ma suppongo che almeno per i prossimi 6 anni di ps3 potete dormire sonni tranquilli :> e poi non dimentichiamoci di quanti otaku ci sono in Jap che vivono solo di acqua e Jgdr...assolutamente improbabile che fallisca la casa produttrice di Jgdr più importante del globo.

Nostradaventolamus ha parlato.
 

Babyfinal

Uematsu Like me
ventolin ha detto:
Final Fantasy frutta troppi soldi perchè cessi di esistere così, dall'oggi al domani. Ma ci pensate? siamo già al 13esimo capitolo! poi faranno il 14esimo, poi uscirà la ps4 e faranno il 15esimo 16esimo e così via, e senza contare i vari remake, add-on, seguiti ufficiali e quant'altro...per me final fantasy continuerà a vivere finchè la Squaresoft (ed Enix) sarà ancora in vita, anche perchè è il prodotto Square che ha in assoluto più presa sul pubblico. Ciò non significa ovviamente che la Square-Enix non possa fallire (già il fatto che la Square si sia unita con un'altra società per me è un brutto segno) ma suppongo che almeno per i prossimi 6 anni di ps3 potete dormire sonni tranquilli :> e poi non dimentichiamoci di quanti otaku ci sono in Jap che vivono solo di acqua e Jgdr...assolutamente improbabile che fallisca la casa produttrice di Jgdr più importante del globo.

Nostradaventolamus ha parlato.

Mi sembra di aver capito che Sakaguci se ne sia andato dalla square ormai gia da un po'.
specialmente dopo lo sviluppo di ffX. Il fatto che siano usciti pochi capitoli per PS2 ha demoralizzato il pubblico, poi bisogna ammettere che FFX-2 si preannunciava un successo pazzasco mentre invece ha deluso molta gente.- Somma alla fine molti fan hanno perso la loro voglia di seguire trame idiote.
 
Io penso che sarebbe un bene.
Salverebbe la saga da ulteriori buchi nell'acqua.
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Avalokitesvara ha detto:
Io penso che sarebbe un bene.
Salverebbe la saga da ulteriori buchi nell'acqua.
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).

quoto. Sakaguchi era il migliore ma tutto ha una fine. Temo che i futuri giochi saranno un flop, l'X-2 sono arrivato ad un punto poi mi sono chiesto scusate perchè devo finire sta idiozzia unica?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avalokitesvara ha detto:
Io penso che sarebbe un bene.
Salverebbe la saga da ulteriori buchi nell'acqua.
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).


FFVIII è un gioco al di sopra del normale come bellezza,personaggi magnifici dal primo all'ultimo,storia bella,finale bellissimo,il sistema junction è una vera è propria figata,i G.F. mi piacciono molto sopratutto come si prendono quelli nascosti,le carte sono utilissime x gli oggetti e se nn bastasse se li transcardi li puoi riprendere,la grafica è anke molto bella x i suoi tempi, e non continuo...

che dire se non che è un gioco magnifico e completo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Kain

So say we all!
Avalokitesvara ha detto:
Io penso che sarebbe un bene.
Salverebbe la saga da ulteriori buchi nell'acqua.
I giochi fatti sotto la guida di Nomura variano dal mediocre (FFX) al pessimo (FFX-2) fino all'indescrivibilmente orribile (FFVIII).

Allora Nomura è stato solo il Character Designer di quei giochi tra cui bisogna anche mettere FF VII e futuramente il XIII, cioè ha solo fatto il design dei PG; sotto la guida di Sakaguchi c'è solo l'8 per intero, mentre il 10 solo in parte e il 10-2 quasi per niente.
 
Top