Varie se ff cessasse di esistere?

Superdela

Nuovo utente
cloud_strife92 ha detto:
sarebbe la + grande perdita dei video giochi.e io c starei troppo male.final fantasy forever






c'è da aggiungere altro?

Speriamo piuttosto che continuino a sfornare idee originali e innovative per la saga pricipale,senza perdersi in spin-off e remake come invece hanno fatto finora.
Se ci avete fatto caso fino a FFX i Final Fantasy principali(no spin-off,ecc) uscivano alla velocità minima di uno ogni tre anni,spesso ne veniva distribuito uno all'anno.Da FFX a FFXII sono passati 5 anni per colpa dei remake...........quindi speriamo sì,che gli ff non finiscano mai,ma che siano quelli innovativi a non finire!
 
cloud_strife92 ha detto:
sarebbe la + grande perdita dei video giochi.e io c starei troppo male.final fantasy forever
I veri fan nn so cosa potrebbero fare se dovesse cessare ma cmq credo ke rimanga sempre impresso nella mente.......!!!!ci sta insegnando molte cs anke se 1 gioco e ci fa anke divertire : ridere , arrabiarsi , commuoversi , ECC ... concordo cn quello ke hai detto cloud.... final fantasy sempre ... e speriamo nn ceda mai ... incrociamo le dita!!!!1
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
I veri fan nn so cosa potrebbero fare se dovesse cessare ma cmq credo ke rimanga sempre impresso nella mente.......!!!!ci sta insegnando molte cs anke se 1 gioco e ci fa anke divertire : ridere , arrabiarsi , commuoversi , ECC ... concordo cn quello ke hai detto cloud.... final fantasy sempre ... e speriamo nn ceda mai ... incrociamo le dita!!!!1
quoto in pieno..... nn può cessare di esistere.....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se continuano a sfornare titoli cosi, credo che FF sia destinato a finire prima o poi, è meglio farsene una ragione da subito, per me non possono e non devono continuare a cavalcare l'onda...poi cavolo, morto un papa se ne fà un altro, di sicuro le alternative non mancano, e per me sarebbe un onore vedere il tramonto di una delle saghe piu belle mai fatte.
Ma ovviamente questa è una mia opinione, e la confermo solo dopo che avrò visto i prossimi capitoli della saga
 

Doomangel

Member
sarei triste, ma sarebbe anche giusto il rinnovarsi dei titoli; chi vorrà potrà giocare agli episodi vecchi quanto vorrà, ma ci saranno nuovi giochi, magari anche quelli belli (sforniamo dieci capitoli di kingdom hearts !?!)
 

Shinji Yuki

Nuovo utente
Quando penso alla mia vecchiaia, mi immagino seduto davanti una Playstation a guidare bishounen con capelli chilometrici vestiti di cinture e zip.

Insomma, io credo che non ce ne libereremo tanto facilmente (ed è un bene XD).
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ci rimarrei male, l'unica cosa che voglio sono i remake ff7,8 e 9 su una console moderna tipo ps3, diciamocelo, non riusciranno più a emulare la grandezza dei vecchi capitoli, i titoli che usciranno saranno sempre più commercializzati.....Se proprio deve finire, è meglio finire in bellezza.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sephirosu ha detto:
Ci rimarrei male, l'unica cosa che voglio sono i remake ff7,8 e 9 su una console moderna tipo ps3, diciamocelo, non riusciranno più a emulare la grandezza dei vecchi capitoli, i titoli che usciranno saranno sempre più commercializzati.....Se proprio deve finire, è meglio finire in bellezza.
ancora con questa storia dei remake
ma perchè volete i remake? i giochi ci sono, giocateli nella versione originale, in inglese e con una grafica cessosa (a detta dei niubbi)
e poi scusa, ti contraddici da solo perchè questi remake non sarebbero titoli commercializzati?
inoltre anche con la storia dei sequel, basta
volete altre porcherie stile FFX-2?
 

Rushe_Renren

Nuovo utente
sinceramente penso che se final fantasy cessasse di esistere potrebbe fare una figura decorosissima..diciamocelo, i capolavori la square li ha sfornati a tempo debito e questi ultimi capitoli non mi entusiasmano per nulla..
sinceramente:preferisco giocare a final fantasy I che al X poichè ha dei personaggi odiosi e una trama dispersiva e semplice..il punto di forza del X è la longevità, certo non la trama (niente di così eccezionale)..l'XII non mi sono nemmeno azzardato a giocarlo poichè penso che l'errore della Squar sia stato quello di diventare un'AZIENDA, non più una cosa per pochi..ormai sforna capitoli che perfino uno che non capisce un tubo di RPG potrebbe giocare, magari rendendo il gioco più "action" o fingendo di fare ciò..
non mi sorprenderei se i prossimi capitoli fossero alla devil may cry o castlevania (di per se non è un male, ma addio tanto amata tradizione)..
il passato è passato e io continuerò a sognare con ciò che la Squaresoft (non Square-Enix) ha fatto a tempo debito, ovvero i tempi d'oro
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Rushe_Renren ha detto:
sinceramente penso che se final fantasy cessasse di esistere potrebbe fare una figura decorosissima..diciamocelo, i capolavori la square li ha sfornati a tempo debito e questi ultimi capitoli non mi entusiasmano per nulla..
sinceramente:preferisco giocare a final fantasy I che al X poichè ha dei personaggi odiosi e una trama dispersiva e semplice..il punto di forza del X è la longevità, certo non la trama (niente di così eccezionale)..l'XII non mi sono nemmeno azzardato a giocarlo poichè penso che l'errore della Squar sia stato quello di diventare un'AZIENDA, non più una cosa per pochi..ormai sforna capitoli che perfino uno che non capisce un tubo di RPG potrebbe giocare, magari rendendo il gioco più "action" o fingendo di fare ciò..
non mi sorprenderei se i prossimi capitoli fossero alla devil may cry o castlevania (di per se non è un male, ma addio tanto amata tradizione)..
il passato è passato e io continuerò a sognare con ciò che la Squaresoft (non Square-Enix) ha fatto a tempo debito, ovvero i tempi d'oro
10 100 1000 quote per te \o/ \o/ \o/
 
Top