Seconda console: cosa conservare

Bahamut Zero

Dreamcaster
infatti ma a parte questo i miei mediaworld me li sono girati per altri motivi, e di xbox 250giga a 180 euro non ne ho proprio viste (ho visto la 4 giga pressappoco a quel prezzo forse). ps3 a 299 con giochi inutili in bundle invece come se piovesse, manco te la regalassero.
 

ShisenKai

Member
non vorrei dire una castronerie (in fin dei conti sono possessore di Xbox Core :asd:) ma il disco della vecchia Xbox non è compatibibile ocn quello della nuova

Bon, allora venditela, che ti frega. La slim è mille volte meglio. 250gb, wi fi ecc....ti basta portare quella che hai ora al gamestop e sganciare 3 giochi (anche non troppo nuovi, perchè a me hanno contato anche modern warfare 2) e con la promozione te li valutano 90. Se ci aggiungi i 30 / 35 della tua fat (ma è difettosa? Se non è difettosa te la valutano di più eh) paghi la nuova slim quanto un videogioco.



Basta salvare quello che interessa su chiavetta e riportarlo nel nuovo hdd

uahuahauhauh

sì, appartengo a quella categoria :O


Teoricamente basterebbe smontare l'hard disk dal suo case e metterlo dritto dritto nella fessura della console slim... a me funziona benissimo!

E poi con la penna usb so che non si possono scaricare demo, il che sarebbe davvero un peccato non poterne usufruire.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ok, riprendo un attimo la discussione perché in settimana vado a prendermi l'Xbox nuova.

Posso prendere il modello da 4GB, togliere l'HDD e metterci quello che usavo nella versione Fat? Se sì, prenderei quello, così da avere un HDD più ampio. Se proprio non posso dovrò valutare la versione con più memoria, cosa che non vorrei fare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ok, riprendo un attimo la discussione perché in settimana vado a prendermi l'Xbox nuova.

Posso prendere il modello da 4GB, togliere l'HDD e metterci quello che usavo nella versione Fat? Se sì, prenderei quello, così da avere un HDD più ampio. Se proprio non posso dovrò valutare la versione con più memoria, cosa che non vorrei fare.

vado a memoria, ma mi sembra che il vecchio HDD della fat non siano più compatibili con le console Slim
 

Omega

Dormo sulla collina
Quindi in ogni caso devo comprare una chiavetta per trasferire i dati dalla Fat alla Slim?

A questo punto prendo la console da 250GB di HDD e sto tranquillo a vita..
 

kaos31

Active Member
Vabe puoi usare una tua qualsiasi chiavetta, ma formattata stesso dalla console xbox se non sbaglio. A me no che tu non ce l'abbia proprio una chiavetta.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì, ma come faccio a recuperare i dati dalla Xbox Fat? Non si accende nemmeno più!

Se collego l'HDD ad una porta USB, magari del computer, riesco a salvare i dati?
 

Omega

Dormo sulla collina
Mi sa che dovrò comprare l'Xbox 360 Hard Drive Transfer Kit :(

Questa Xbox360 alla fine mi verrà a costare troppo
 

Grahf

the emperor of darkness
E il trasferimento dall'attuale HDD della Xbox360 FAT che non si accende più come lo faccio?

non vorrei dire minchiate ma prova ad andare su ipmart forum, mi pare che ci sia una guida per smontare l'HD della 360 fat e renderlo compatibile con quella nuova, me lo aveva detto il negoziante di fiducia
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma come minimo prenderei fuoco o creerei una bomba all'idrogeno: meglio evitare queste mosse tecniche che non sono proprio nelle mie corde.

Penso che la soluzione migliore al momento sia quella di prendere l'Xbox360 Transfert, prendere l'HDD della Fat e attaccare tutto ad una Slim da 250GB. Spero che quest'ultima si possa trovare a 200 euro e non di più.
 
Top