Hai fottutamente ragione. Oggettivamente, tecnicamente, soggettivamente e braccobaldicamente parlando, hai perfettamente ragione. E cribbio, chi ca**o sono gli sviluppatori per dire che la teoria è falsa? Solo gente arrogante ecco, che vuole soltanto avere
ingiustamente ragione su una cosa che loro stessi hanno creato, mandando in fumo tutte le pippe mentali finora fatte su questo mmmmmmmmagnificent game
No, a giudicare dalle tue risposta, non ti andava di leggere proprio nulla probabilmente, è quello il problema.
Dopo il tuo post in cui hai ripreso la teoria punto per punto, sono seguiti un paio di post miei in cui ho sottolineato a più riprese come la teoria fosse falsa, addirittura postando l'estratto di Ultimania in cui si diceva che Rinoa non poteva diventare Artemisia, post che tu hai bellamente ignorato oppure fatto finta di leggere. Esempio:
Io: La teoria è stata smentità ufficialmente dalla Square.
Te: Anche se è così io penso che sia ugualmente vera.
Altri esempi:
Programmatori gioco: Le streghe non vivono più a lungo di un semplice essere umano, per cui Rinoa non ha il tempo per diventare Ultimecia.
Te: Chi dice che le streghe non vivono più a lungo?
I Love Quina Queen: Punto 15) Ultimania guide ha smentito ufficialmente la teoria, ciò dovrebbe bastare.
Te invece ignori il punto 15 e ne rispondi ad altri.
Ecco, questo è più o meno il succo dei tuoi post in risposta a quelli altrui. E non si tratta a partire dalla prima pagina, ma da quella in cui tu hai iniziato a postare lol.
Quindi, prima di chiedere agli altri di abbassare i toni, vedi te di prestare più attenzione a ciò che gli altri scrivono, perchè passi la prima e pure la seconda volta, ma se alla ennesima volta (dopo che gli altri hanno cercato di farti notare meglio cosa hanno scritto) rispondi come se si fosse ancora parlato al vento, un pò i nervi li fai saltare, visto che qua nessuno è uno stinco di santo