FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

  • Yazmat

    Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

    Voti: 0 0,0%
  • Fafnir

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%
  • Carota

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (specificare dopo il voto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a discapito di tutto, questa teoria è stata smentita dalla Square stessa, indi per cui non è vera, ed è un peccato perchè a me sembrava ben strutturata come teoria, e spiegava in modo piu o meno coerente quell'incognita col nome di Artemisia...bah
 

Sephirosu

Too stubborn to die
C'è anche da dire che artemisia e rinoa si somigliano parecchio, e pure troppo a mio parere, mah, è un peccato che la storia fu smentita da Square, se sarebbe stata vera questa storia avrebbe dato molta più profondità al personaggio di artemisia,che diciamocelo, un pò di personalizzazione le serviva...comunque ogni final fantasy ha i proprio misteri, l'8 non fà eccezione
 

Folken89

Member
Sephirosu ha detto:
C'è anche da dire che artemisia e rinoa si somigliano parecchio, e pure troppo a mio parere, mah, è un peccato che la storia fu smentita da Square, se sarebbe stata vera questa storia avrebbe dato molta più profondità al personaggio di artemisia,che diciamocelo, un pò di personalizzazione le serviva...comunque ogni final fantasy ha i proprio misteri, l'8 non fà eccezione
Anche Cid assomiglia a Robin Williams, ma non per questo sostengo che robin williams sia stato mandato nel gioco da ellione per dare spessore alla trama.
FFVIII non ha misteri, ha solo dei buchi.
 

Zanna

Mamoru Takamura
Enigma ha detto:
a discapito di tutto, questa teoria è stata smentita dalla Square stessa, indi per cui non è vera, ed è un peccato perchè a me sembrava ben strutturata come teoria, e spiegava in modo piu o meno coerente quell'incognita col nome di Artemisia...bah

Sephirosu ha detto:
C'è anche da dire che artemisia e rinoa si somigliano parecchio, e pure troppo a mio parere, mah, è un peccato che la storia fu smentita da Square

Io manderei qualche mail o petizione di protesta alla Square, secondo me con qualche pressione in più potrebbero far passare questa fantomatica teoria per vera.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Zanna ha detto:
Io manderei qualche mail o petizione di protesta alla Square, secondo me con qualche pressione in più potrebbero far passare questa fantomatica teoria per vera.

ma lol, non volevo certo dire questo, intendevo che la Square preferisce che il suo personaggio rimanga cosi, senza storia ne spiegazione, e nonostante ci sia una teoria plausibile in giro(anche se non l'hanno inventata loro), loro la denigrano...certo ne hanno il dovere in quanto la storia vera la sanno solo loro, ma potrebbero anche illuminarci dall'alto della loro conoscenza...a me sembra quasi che l'abbiano fatto volutamente a creare un personaggio cosi accessorio, e preferiscono tenerselo cosi, solo che non me ne spiego il motivo...
 

Folken89

Member
nichi26 ha detto:
ora mi sono riconvinto sulla teoria e penso che rinoa e artemisia siano la stessa persona
Hai ragionissima !!11!!!!1!!!
Io mi sono rinconvinto su una cosa, leggendo le parole di quei pii uomini di chiesa!!!1!11!!!
La terra è piatta. Vero!!!!111!!!! E il sole ruota intorno alla terra, come si può dire il contrario !!11
 

Epyon

Did I ever exist?
nichi26 ha detto:
ora mi sono riconvinto sulla teoria e penso che rinoa e artemisia siano la stessa persona

Si stava meglio quando si stava peggio, ovvero eri nel giusto quando eri convinto che la teoria fosse fasulla.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Cammy ha detto:
Si conoscono le fonti di questa teoria?
Si,le fonti sono i fanboy che passano 19 ore su 24 al giorno a farsi seghe mentali su questo gioco creando teorie assurde per coprire buchi narrativi,nonostante Square abbia ribadito 23867 volte che questa teoria è priva di fondamento(in genere sono gli stessi che si inventano storie assurde su NGE).
 
Top