in che sen la eoria di rinoa -artemisiaCiborio ha detto:Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??
per me si
nichi26 ha detto:in che sen la teoria di rinoa -artemisia
che vuole dire? :l
Anche Cid assomiglia a Robin Williams, ma non per questo sostengo che robin williams sia stato mandato nel gioco da ellione per dare spessore alla trama.Sephirosu ha detto:C'è anche da dire che artemisia e rinoa si somigliano parecchio, e pure troppo a mio parere, mah, è un peccato che la storia fu smentita da Square, se sarebbe stata vera questa storia avrebbe dato molta più profondità al personaggio di artemisia,che diciamocelo, un pò di personalizzazione le serviva...comunque ogni final fantasy ha i proprio misteri, l'8 non fà eccezione
Enigma ha detto:a discapito di tutto, questa teoria è stata smentita dalla Square stessa, indi per cui non è vera, ed è un peccato perchè a me sembrava ben strutturata come teoria, e spiegava in modo piu o meno coerente quell'incognita col nome di Artemisia...bah
Sephirosu ha detto:C'è anche da dire che artemisia e rinoa si somigliano parecchio, e pure troppo a mio parere, mah, è un peccato che la storia fu smentita da Square
Zanna ha detto:Io manderei qualche mail o petizione di protesta alla Square, secondo me con qualche pressione in più potrebbero far passare questa fantomatica teoria per vera.
Hai ragionissima !!11!!!!1!!!nichi26 ha detto:ora mi sono riconvinto sulla teoria e penso che rinoa e artemisia siano la stessa persona
nichi26 ha detto:ora mi sono riconvinto sulla teoria e penso che rinoa e artemisia siano la stessa persona
Si,le fonti sono i fanboy che passano 19 ore su 24 al giorno a farsi seghe mentali su questo gioco creando teorie assurde per coprire buchi narrativi,nonostante Square abbia ribadito 23867 volte che questa teoria è priva di fondamento(in genere sono gli stessi che si inventano storie assurde su NGE).Cammy ha detto:Si conoscono le fonti di questa teoria?