Ho letteralmente sconvolto il forum…Comunque ragazzi,vi chiedo scusa per la scrittura del post,non l’ho mica fatto apposta, non era mia intenzione farvi innervosire o rendere più pesante la lettura,essendo nuova non ci ho badato molto,solo avrei preferito mi fosse fatto notare in un’altra maniera,con più calma e gentilezza.Per quanto riguarda la lunghezza,beh essendo un forum,posso scrivere tutto quello che penso senza limiti di misura ma nei limiti della decenza,ovviamente.
Lamentarsi del fatto che fosse kilometrico è stata proprio una cavolata,nessuno vi dice di leggerlo,nessuno ve lo impone,quindi che vi lamentate a fare??Scrivo quanto mi pare e non sono stata l’unica a scrivere parecchio.E’ giusto creare discussioni,io,personalmente,non mi sono iscritta al forum per dire semplicemente “io non credo alla teoria dell’identità fra Rinoa e Artemisia”,che tra l’altro sarebbe stato un posto di “due righe”,come qualcuno ha suggerito,ho detto quello che pensavo,punto.Mi sono messa in discussione con la mia teoria,ma non dico affatto che sia giusta e che sia l’unica valida universalmente,altrimenti non vi avrei neanche chiesto di leggerla,di commentarla e di scrivere cosa ne pensaste.
Solo ora vengo a conoscenza del fatto che la teoria Rinoa/Artemisia è stata smentita dalla Squaresoft,quindi il problema non si pone più,ma non avendo avuto tempo per leggere tutti i post ho pubblicato comunque la mia teoria.
Adesso vorrei rispondere all’ultimo messaggio. Su Griver ed Edea siamo d’accordo.Sulle streghe della compressione,sinceramente, io non ricordo se diceva altre epoche o altre dimensioni,credevo dimensioni per via di Artemisia e di quello che dice a Squall e agli altri prima di combattere,sull’Ellione Junction Machine mi hai fatto venire un dubbio.Ai tempi di Laguna,Odine stava studiando la bambina per creare una macchina che le somigliasse,ai tempi di Squall non so se la macchina già esiste,però è sicuro che nel futuro c’è ed è stata anche perfezionata.Ma comunque resto dell’idea che,avendo capito i danni che ha provocato questa macchina,in seguito questa venga distrutta dai Seed,Laguna e Odine stesso.
Cambiando discorso,leggendo la storia dei personaggi su wikipedia c’è scritto che Irvine è un donnaiolo,ed è molto attratto da Selphie,e che Quistis,dappima crede di essere innamorata di Squall,ma poi si rende conto che il suo era solo un sentimento fraterno,e di essere innamorata di qualcun altro…Chi???Io non credo possa essere Irvine,perché non c’è nulla che lo lasci pensare!