FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

  • Yazmat

    Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

    Voti: 0 0,0%
  • Fafnir

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%
  • Carota

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (specificare dopo il voto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Zanna

Mamoru Takamura
Io proporrei di aggiungere una nuova voce al sondaggio.
Dopo "sto iniziando a crederci", vedrei bene anche "dateci ancora qualche anno di tempo e forse riusciremo a convincere anche SE".
 

Cloud_Darth

Active Member
Lol Zanna :D

Comunque molti dei punti della teoria si possono spiegare in altro modo... A me, ad esempio la storia del rossetto nero su Rinoa durante l'immagine sfuocata la interpreterei più come un tentativo malriuscito di Squall di materializzare la sua fidanzata durante la compressione temporale (tutto il filmato è visto nell'ottica di Squall). Lui prova a non perdere il suo ricordo, si sforza, ma la sua mente non riesce del tutto a ritrovarla perchè il suo ricordo è confuso.
Tra l'altro mi pare che nello stesso filmato ricordi anche l'XATM-092 che affronta ad inizio gioco, che non centra nulla con il ricordo di Rinoa in sé e che invece denota questo suo particolare stato di confusione mentale.

Poi le ali nere e le ali bianche... Io le vedo semplicemente come: Rinoa è una strega "buona", pertanto ha le ali bianche, mentre Artemisia è "cattiva" quindi le ha nere. Tra l'altro anche il tipo di ala... Mi pare che le ali di Rinoa siano leggermente più piccole di quelle di Artemisia.
 

Zure

Nuovo utente
ahah... quello che non avete capito è che Darkomogothic ci stava solo scherzando su, voleva vedere come avreste reagito... ed è subito stato aggredito. ma vi dà così fastidio che si possa anche lontanamente pensare alla teoria? quanti di voi facendo due volte di seguito uno stesso gioco non ne hanno avuto due impressioni diverse? se non vi piace la teoria ditelo, ma in tranquillità. questo è un sondaggio e ognuno può esprimere la sua, senza bisogno di essere crocifisso.

A me la teoria piace. Non è vera, ma mi piace. E non è che il gioco non abbia senso senza. Però W Rinoa e W Artemisia, specialmente se sono la stessa persona :)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Uhm per quello che ho capito io da FFVIII è che il disco 2 e 3 sembrano scritti da Moccia D: per il resto queste teorie son troppo contorte il mio cervello và in pappa @_@
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Secondo voi è vera la teoria Rocco Siffredi = Gay?

Ahahahahahahahahahahahahahhaah!Questa è bellissima!Madò quante risate!Ehi Zanna,ma fai il comico???:D:D
Fossi in te farei un vero e proprio sondaggio!Vediamo che esce!Ahahahaha!:D
Bella anche la battuta di Tidus su Moccia!:D
 

kaiserS

Member
ma anche se fosse... cosa cambierebbe? nulla

la trama penosa è e penosa rimarrebbe e la (mediocre) qualità del gioco di certo non ne gioverebbe
 

tary4

Member
final fantasy VIII innanzitutto non è mediocre, perchè personalmente l'ho finito 4/5 o anche 6 volte e mi è sempre piaciuto, anzi penso che FFVIII sia un gioco che se viene fatto il remake per PS3 io sarei disposto a comprare la PS3 più gioco...XD
(vi sembrera strano che nel 2010 un ragazzo non abbia la ps3 ma purtroppo x me è cosi... aspettero di iniziare lavoro..XD)
invece per la teoria personalmente mi piace, sicuramente non è vera ma mi piace l'idea e se c'è gente che ci crede vuol dire che questo gioco l'ha entusismato così tanto da trovare qualcosa non ben definito..XD... W Final Fantasy...
scusatemi ancora x l'enorme ritardo..

final fantasy VIII innanzitutto non è mediocre, perchè personalmente l'ho finito 4/5 o anche 6 volte e mi è sempre piaciuto, anzi penso che FFVIII sia un gioco che se viene fatto il remake per PS3 io sarei disposto a comprare la PS3 più gioco...XD
(vi sembrera strano che nel 2010 un ragazzo non abbia la ps3 ma purtroppo x me è cosi... aspettero di iniziare lavoro..XD)
invece per la teoria personalmente mi piace, sicuramente non è vera ma mi piace l'idea e se c'è gente che ci crede vuol dire che questo gioco l'ha entusismato così tanto da trovare qualcosa non ben definito..XD... W Final Fantasy...
scusatemi ancora x l'enorme ritardo..

(a proposito venerdi scorso mi sn preso la PS3..XD)
 

tary4

Member
Taricone cerca di non doppiopostare, usa il tasto edit, sopratutto se sei in OT come in questo caso.

Riguardo alla famosa "teoria" credo solo che sia una fanteory creata apposta per cercare in vano di nascondere plot hole giganteschi


ma si che è una fanteory ma devi ammettere che è archittettata da questa gente che si puo definire geniale per quanto riguarda la fantasia, cosi mi piacete ragazzi...e poi i plot hole si ci sono ma si parla di un gioco, non si puo pretendere il max...
 

balthier88

lo zio ferra
sono stati dei coglioni a SE, la trama è un fottuto colabrodo e grazie a questa teoria acquistava coerenza e il gioco da ***** fumante sarebbe passato a jrpg decente...probabilmente avevano fumato
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
ma si che è una fanteory ma devi ammettere che è archittettata da questa gente che si puo definire geniale per quanto riguarda la fantasia, cosi mi piacete ragazzi...e poi i plot hole si ci sono ma si parla di un gioco, non si puo pretendere il max...

Che i suoi inventori avessero molta fantasia non lo metto in dubbio... forse hanno anche alzato un pò il gomito quando la creavano:alk:
Ovviamente non cerco la perfezione, anche perchè non esiste, però almeno in un gioco pretendo prima di tutto una trama che per quanto possa essere scontata o meno abbia un filo logico, cosa che imho non esiste in FFVIII per colpa dei sopracitati plot hole.
Ciò nonostante lo ritengo il miglior FF con cui iniziare a scoprire queata fantastica saga.
 
Top