Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi è vera la teoria Rocco Siffredi = Gay?
Secondo voi è vera la teoria Rocco Siffredi = Gay?
final fantasy VIII innanzitutto non è mediocre, perchè personalmente l'ho finito 4/5 o anche 6 volte e mi è sempre piaciuto, anzi penso che FFVIII sia un gioco che se viene fatto il remake per PS3 io sarei disposto a comprare la PS3 più gioco...XD
(vi sembrera strano che nel 2010 un ragazzo non abbia la ps3 ma purtroppo x me è cosi... aspettero di iniziare lavoro..XD)
invece per la teoria personalmente mi piace, sicuramente non è vera ma mi piace l'idea e se c'è gente che ci crede vuol dire che questo gioco l'ha entusismato così tanto da trovare qualcosa non ben definito..XD... W Final Fantasy...
scusatemi ancora x l'enorme ritardo..
(a proposito venerdi scorso mi sn preso la PS3..XD)
Taricone cerca di non doppiopostare, usa il tasto edit, sopratutto se sei in OT come in questo caso.
Riguardo alla famosa "teoria" credo solo che sia una fanteory creata apposta per cercare in vano di nascondere plot hole giganteschi
ma si che è una fanteory ma devi ammettere che è archittettata da questa gente che si puo definire geniale per quanto riguarda la fantasia, cosi mi piacete ragazzi...e poi i plot hole si ci sono ma si parla di un gioco, non si puo pretendere il max...
sono stati dei coglioni a SE, la trama è un fottuto colabrodo e grazie a questa teoria acquistava coerenza e il gioco da ***** fumante sarebbe passato a jrpg decente...probabilmente avevano fumato
miseria non ti smentisci mai. un po di rispetto