FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

  • Yazmat

    Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

    Voti: 0 0,0%
  • Fafnir

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%
  • Carota

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (specificare dopo il voto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
non è ke il gioco ha + senso, è ke artemisia è un personaggio inutile... se si fosse vista qlk volta anke prima della fine nessuno avrebbe mai tirato fuori qst teorie x cercare d darle un motivo d esistere nel gioco :p
artemisia interagisce con i personaggi sin dalle prime battute di gioco a dire il vero... e cmnq ci sono molti indizi ke portano a pensare cio e dato ke le prove ke rinoa non è artemisia io continuo a pensarla così.
per concludere artemisia nn è un personaggio piatto come credi(a mio parere) anke se non fosse rinoa...
 

Vl4D

Member
mah... come sia possibile amare/odiare un cattivo ke, a differenza del grande sephiroth, non viene mai visto in faccia fino alla fine e di cui si sente sempre e solo parlare (e neanke tanto) io non riesco a capirlo... non ci sono elementi nè x apprezzarlo/disprezzarlo nè x immedesimarcisi, ed ecco ke spuntano le teorie x colmare la + grossa lacuna del gioco
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
mah... come sia possibile amare/odiare un cattivo ke, a differenza del grande sephiroth, non viene mai visto in faccia fino alla fine e di cui si sente sempre e solo parlare (e neanke tanto) io non riesco a capirlo... non ci sono elementi nè x apprezzarlo/disprezzarlo nè x immedesimarcisi, ed ecco ke spuntano le teorie x colmare la + grossa lacuna del gioco
di artemisia nn si sente solo parlare... i personaggi interagiscono con lei sin dal primo disco!!
 

Vl4D

Member
se quello si kiama interagire... non se ne conosce neanke la faccia fino al confronto finale... sephiroth interagisce eccome!!! lei è solo un'ombra ke controlla un'altra strega

se il boss finale fosse stato edea, allora si ke tutto avrebbe avuto molto + senso, e anke un cattivo + decente
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
mah... come sia possibile amare/odiare un cattivo ke, a differenza del grande sephiroth, non viene mai visto in faccia fino alla fine e di cui si sente sempre e solo parlare (e neanke tanto) io non riesco a capirlo... non ci sono elementi nè x apprezzarlo/disprezzarlo nè x immedesimarcisi, ed ecco ke spuntano le teorie x colmare la + grossa lacuna del gioco
come ti ha detto strife artemisia interagisce con i perosnaggi dall'inizio del gioco
poi sephiroth e artemisia sono cattivi differenti non puoi paragonarli il bello di ff VIII e ke nessuno avrebbe mai pensato a una cosa simile ma poi viene spiegato il tutto e alla fine artemisia non è per niente inutile anzi è un cattivo azzeccato secondo mè
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
io direi semplicemente anonimo... se il cattivo fosse stata edea sarebbe stata tutta un'altra cosa
quando sconfiggi edea nel garden di galbadia rinoa viene impossessata da artemisia poi elione ti mostra cosa era veramente successo lì vedi per la prima volta artemisia e da lì in poi squall e compagnia si informano su di lei e da lì in poi diventa il cattivo principale da battere
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
se quello si kiama interagire... non se ne conosce neanke la faccia fino al confronto finale... sephiroth interagisce eccome!!! lei è solo un'ombra ke controlla un'altra strega

se il boss finale fosse stato edea, allora si ke tutto avrebbe avuto molto + senso, e anke un cattivo + decente
nn importa ke nn si veda in volto... quello ke importa è ke si capisce il suo pensiero,la sua psicologia e il suo modo di vedere le cose sin dal primo disco(il discorso fatto a seifer durante appunto il primo disco è illuminante) e io trovo ke il modo di vedere le cose di artemisia(personaggio COMUNQUE di rilievo) possa collimare con quello di rinoa. Vai a leggerti il topic Ki è veramente Artemisia?? ho scritto meticolosamente TUTTO cio di cui penso su artemisia(io inizialmente ero contro la teoria rinoa artemisia ma consideravo cmq quest ultima un personaggio di spessore)
p.s. come boss finale edea sarebbe stata banale e tanto x la cronaca anke il VERO SEIPHIROTH lo incontri solo alla fine del gioco(nelle ultime fasi)
 

Vl4D

Member
ke è un perfetto fantasma fino alla fine... boh sarà anke così carismatica sta artemisia ma io ho trovato migliore griever in quei 2 minuti d combattimento ke fai contro d lui
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
ke è un perfetto fantasma fino alla fine... boh sarà anke così carismatica sta artemisia ma io ho trovato migliore griever in quei 2 minuti d combattimento ke fai contro d lui
a bè griver è fantastico!!!!!
ma è artemisia il cattivo non griver
cmq non è un perfetto fantasma fino alla fine ti informi su di lei cerki di capire ki è cosa vuole ti sembra poko????
 

Vl4D

Member
mooooooooolto poco, visto ke nn vedi niente del suo carisma... pensi ke la battaglia finale e quelle 2 parole ke c scambi siano sufficienti x dire ke è un buon cattivo o un personaggio carismatico???
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vl4D ha detto:
ke è un perfetto fantasma fino alla fine... boh sarà anke così carismatica sta artemisia ma io ho trovato migliore griever in quei 2 minuti d combattimento ke fai contro d lui
questo non è falso, certamente, però sono molto più d'accordo con l'analisi meticolosa di Strife90
 

Vl4D

Member
Bahamut Zero ha detto:
questo non è falso, certamente, però sono molto più d'accordo con l'analisi meticolosa di Strife90

certo, ma tutte le prove x dimostrare questa teoria sn facilmente smontabili... se poi vuoi vederla così xkè preferisci ke la storia sia così o x dare un senso ad un personaggio ke nel gioco d senso ne ha poco allora è un altro conto
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
mooooooooolto poco, visto ke nn vedi niente del suo carisma... pensi ke la battaglia finale e quelle 2 parole ke c scambi siano sufficienti x dire ke è un buon cattivo o un personaggio carismatico???
come ti ho già detto squall e compagnia si informano su artemisia edea ti spiega ki è e ke cosa vuole vai a rivederti quella parte del gioco
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
certo, ma tutte le prove x dimostrare questa teoria sn facilmente smontabili... se poi vuoi vederla così xkè preferisci ke la storia sia così o x dare un senso ad un personaggio ke nel gioco d senso ne ha poco allora è un altro conto
ti informo ke per mè la teoria rinoa artemisia è una grossissima balla:D:D:D:D:D
 
Top