Gamesource Staff
Well-Known Member
squallgiac ha detto:Allora, all' inizio non ci credevo proprio, poi però ho visto molte ipotetiche prove... come:
1. una somiglianza quasi sconcertante;
2. il fatto che Artemisia conosco aspetti che solo Rinoa potrebbe sapere, ad esempio l' ammirazione che nutre Squall per Lion, e in un certo senzo per Griever che è "l' essere che ritiene più forte"...
3. una serie di eventi che avrebbero portato Rinoa a divenire cattiva...
Ci sono molte altre di queste "prove", ma io sono scettico perchè ho alcune tesi contraddittorie, ad esempio:
Edea riceve i poteri da Artemisia, la stessa Edea cede i suoi poteri a Rinoa, ma SOLO dopo che il piano di Artemisia è cominciato (si era impossessata di Edea), perciò Rinoa accoglie il potere perchè Artemisia scatena tutto ciò, NON perchè li avesse già, quindi l' Artemisia/Rinoa che manovra il tempo come avrebbe fatto a ottenere la prima volta i suoi poteri??? A meno che Artemisia non c' entri niente con Rinoa!!!
Per questo sono molto più propenso per il NO!
io sn sicuro ke Rinoa nn è artemisia nel Futuro,poi xkè cambiare nome( ),cmq cosa avrebbe potuto far cambiare Rinoa così tanto da Odiare i Seed è squall compreso,ancora nn capisco bene,se qlk1 sarebbe così gentile da spiegarmi ttt nei minimi particolari lo ringrazio 1000!