FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

  • Yazmat

    Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

    Voti: 0 0,0%
  • Fafnir

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%
  • Carota

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (specificare dopo il voto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Allora, all' inizio non ci credevo proprio, poi però ho visto molte ipotetiche prove... come:
1. una somiglianza quasi sconcertante;
2. il fatto che Artemisia conosco aspetti che solo Rinoa potrebbe sapere, ad esempio l' ammirazione che nutre Squall per Lion, e in un certo senzo per Griever che è "l' essere che ritiene più forte"...
3. una serie di eventi che avrebbero portato Rinoa a divenire cattiva...

Ci sono molte altre di queste "prove", ma io sono scettico perchè ho alcune tesi contraddittorie, ad esempio:

Edea riceve i poteri da Artemisia, la stessa Edea cede i suoi poteri a Rinoa, ma SOLO dopo che il piano di Artemisia è cominciato (si era impossessata di Edea), perciò Rinoa accoglie il potere perchè Artemisia scatena tutto ciò, NON perchè li avesse già, quindi l' Artemisia/Rinoa che manovra il tempo come avrebbe fatto a ottenere la prima volta i suoi poteri??? A meno che Artemisia non c' entri niente con Rinoa!!!

Per questo sono molto più propenso per il NO!


io sn sicuro ke Rinoa nn è artemisia nel Futuro,poi xkè cambiare nome( :D ),cmq cosa avrebbe potuto far cambiare Rinoa così tanto da Odiare i Seed è squall compreso,ancora nn capisco bene,se qlk1 sarebbe così gentile da spiegarmi ttt nei minimi particolari lo ringrazio 1000!
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma dite Artemisia iniziale o finale??!?!?!cmq se fosse Rinoa dovrebbe portarsi dietro Angelo mwhahahaha..XD o forse Angelo e Griever XXDD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
ma dite Artemisia iniziale o finale??!?!?!cmq se fosse Rinoa dovrebbe portarsi dietro Angelo mwhahahaha..XD o forse Angelo e Griever XXDD


ma XDXDXDXDXDXD!qst è bellissima!!:lol::lol::lol:

cmq secondo me nn è Rinoa,io nn mi ricordo lo dicano nemmeno,se così fosse,squall e ji altri si troverebbero di nuovo in pericolo! :( :( :D :D :D :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
ma XDXDXDXDXDXD!qst è bellissima!!:lol::lol::lol:

cmq secondo me nn è Rinoa,io nn mi ricordo lo dicano nemmeno,se così fosse,squall e ji altri si troverebbero di nuovo in pericolo! :( :( :D :D :D :D
guarda che me lo sono inventato XXDD....cmq bho...e una cosa che nn si chiarira mai...credo XXDD
 

Vl4D

Member
secondo me è una cosa semplicemente impossibile, piuttosto mi kiedo xkè dicano ke adele è una strega... al limite uno stregone, visto ke a me (nome escluso) sembra un uomo in tutto e per tutto...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Dragontype ha detto:
io sn sicuro ke Rinoa nn è artemisia nel Futuro,poi xkè cambiare nome( :D ),cmq cosa avrebbe potuto far cambiare Rinoa così tanto da Odiare i Seed è squall compreso,ancora nn capisco bene,se qlk1 sarebbe così gentile da spiegarmi ttt nei minimi particolari lo ringrazio 1000!
ci stanno altri thread dove spieghiamo tutto io, strife, e unforgivable sin...
 
boh anche se ci sono ipotesi contrastanti...cioè a me piace pensarla cosi...cioe che sono la stessa persona...perhcè vuol dire che quei cervelloni della square so proprio contorti ...mi piace ehhehe
 

Celian

Member
Io ho votato per l'assurdità solo per convincere me stessa che tutte le volte che ho scofitto Artemisia in realtà nn stavo prendendo a mazzate Rinoa...ma purtoppo la tesi è schiacciante!!!!!! Quando l'ho letta nn ci potevo credere, tant'è che sono svenuta per un paio di minuti (a detta di mia sorella). O NO, HO PRESO A GUNBLADATE RINOA PER TUTTE QUESTE VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO AD ESPIARE LE MIE COLPE...COMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
VincentValentine ha detto:
ci stanno altri thread dove spieghiamo tutto io, strife, e unforgivable sin...
infatti!! ho sputato sangue x difendere quella teoria(pagine e pagine :eek: ) lo stesso vale x Vincent(ke la pensa pressapoco come me :D ) e US il mio "rivale" leggete tutto nel topic:ki è veramente artemisia?? se siete interessati.
O.T. ke fine ha fatto U.S.?????
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
infatti!! ho sputato sangue x difendere quella teoria(pagine e pagine :eek: ) lo stesso vale x Vincent(ke la pensa pressapoco come me :D ) e US il mio "rivale" leggete tutto nel topic:ki è veramente artemisia?? se siete interessati.
O.T. ke fine ha fatto U.S.?????


Ah grazie nn spapevo di qst topic!! ;) ;) ;)

OT:neank'io lo vedo + unforgivable Sin!
 

Vl4D

Member
diciamocelo seriamente: siete davvero convinti ke sia così, o VOLETE CREDERE ke sia così, solo x giustificare la presenza inutile di artemisia???
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
diciamocelo seriamente: siete davvero convinti ke sia così, o VOLETE CREDERE ke sia così, solo x giustificare la presenza inutile di artemisia???
sbagliate tutte e 2... diamo semplicemente una delle tante interpretazioni(la + coerente a mio parere) ke può avere la trama di ff8. Noi nn cerkiamo di convincere nessuno. Ricorda ke è un gioco... nn la vita reale... quindi se mi piace vedere ff8 così(perkè come dici tu stesso) il gioco ha + senso) xkè no?
 

Vl4D

Member
non è ke il gioco ha + senso, è ke artemisia è un personaggio inutile... se si fosse vista qlk volta anke prima della fine nessuno avrebbe mai tirato fuori qst teorie x cercare d darle un motivo d esistere nel gioco :p
 

squall1988

sleeping lionheart
Vl4D ha detto:
non è ke il gioco ha + senso, è ke artemisia è un personaggio inutile... se si fosse vista qlk volta anke prima della fine nessuno avrebbe mai tirato fuori qst teorie x cercare d darle un motivo d esistere nel gioco :p
inutile non direi proprio...
 
Top