FF VIII Secondo voi è vera la teoria artemisia-rinoa??

Chi vi piace di più come mostro nel covo degli aviopirati?

  • Yazmat

    Voti: 0 0,0%
  • King Behemoth

    Voti: 0 0,0%
  • Fafnir

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%
  • Carota

    Voti: 0 0,0%
  • Adegheiz

    Voti: 0 0,0%
  • Altri (specificare dopo il voto)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
mooooooooolto poco, visto ke nn vedi niente del suo carisma... pensi ke la battaglia finale e quelle 2 parole ke c scambi siano sufficienti x dire ke è un buon cattivo o un personaggio carismatico???
ma almeno sai dare la definizione di personaggio carismatico??? per quello ke lo intendi tu??
 

Vl4D

Member
lo so x filo e x segno cosa succede, ma forse tu sei in grado d decidere a priori ke è un personaggio fighissimo solo in base alle cosette ke senti dire, senza sapere assolutamente niente d concreto sull'aspetto o sul carattere della strega, beh io invece no
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
certo, ma tutte le prove x dimostrare questa teoria sn facilmente smontabili... se poi vuoi vederla così xkè preferisci ke la storia sia così o x dare un senso ad un personaggio ke nel gioco d senso ne ha poco allora è un altro conto
io e U.S abbiamo discusso a molto su questo e non mi ha mai saputo fornire una prova
 

Vl4D

Member
xkè??? ke prova c'è da fornire sul fatto ke artemisia nel gioco sia un fantasma??? l'hai vista ogni tanto passare in vespino nella mappa???

e poi guarda ke si è discusso parekkio su queste cose e sulle presunte prove ke rinoa sarebbe artemisia, e m pare ke altra gente abbia + ke dimostrato ke sn tutte cose perfettamente spiegabili :D

le prove quali sarebbero??? le ali??? griever??? :D ma dai nn c'è bisogno di prove x smontare certe cose, basta aver finito il gioco... e poi è grandiosa la storia ke quando muore il cavaliere la strega diventa cattiva :'D ma ki l'ha mai detto??? :'D
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
lo so x filo e x segno cosa succede, ma forse tu sei in grado d decidere a priori ke è un personaggio fighissimo solo in base alle cosette ke senti dire, senza sapere assolutamente niente d concreto sull'aspetto o sul carattere della strega, beh io invece no
un personaggio carismatico è una persona ke attraverso il suo modo di fare e le sue parole è capace di ammaliarti farti provare una grossa ammirazione... artemisia ha stregato una nazione con le sue parole"la realtà è crudele,la realtà è davvero crudele.ma voi stolte creature rifugiatevi nelle vostre fantasie e io danzero in esse" anke il modo di muoversi della strega è molto sensuale... e questo contribuisce a renderla un personaggio fortemente carismatico
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
xkè??? ke prova c'è da fornire sul fatto ke artemisia nel gioco sia un fantasma??? l'hai vista ogni tanto passare in vespino nella mappa???

e poi guarda ke si è discusso parekkio su queste cose e sulle presunte prove ke rinoa sarebbe artemisia, e m pare ke altra gente abbia + ke dimostrato ke sn tutte cose perfettamente spiegabili :D
ti ripeto di leggere meticolosamente il thread ki è veramente artemisia(se sei interessato)... poi discuteremo su questo punto
 

Vl4D

Member
Strife90 ha detto:
un personaggio carismatico è una persona ke attraverso il suo modo di fare e le sue parole è capace di ammaliarti farti provare una grossa ammirazione... artemisia ha stregato una nazione con le sue parole"la realtà è crudele,la realtà è davvero crudele.ma voi stolte creature rifugiatevi nelle vostre fantasie e io danzero in esse" anke il modo di muoversi della strega è molto sensuale... e questo contribuisce a renderla un personaggio fortemente carismatico

ha stregato una nazione virtuale... ma non i giocatori, a differenza di altri cattivi della serie, sephiroth i primis :D
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
ha stregato una nazione virtuale... ma non i giocatori, a differenza di altri cattivi della serie, sephiroth i primis :D
Ma artemisia resta nella definizione di personaggio carismatico... Seiphiroth lo era...ma questo nn ha niente a ke fare con artemisia.... e poi alcuni discorsi della strega mi sono rimasti molto impressi
 

Vl4D

Member
Strife90 ha detto:
Ma artemisia resta nella definizione di personaggio carismatico... Seiphiroth lo era...ma questo nn ha niente a ke fare con artemisia.... e poi alcuni discorsi della strega mi sono rimasti molto impressi

non è difficile ke rimangano impressi, visto ke dice 2 frasi in tutto il gioco...
 

Strife90

mezzo-demone
Vl4D ha detto:
non è difficile ke rimangano impressi, visto ke dice 2 frasi in tutto il gioco...
a questo punto ti consiglio di rigiocare a ff8 xkè artemisia dice ben più di 2 frasi nel corso del gioco... e poi ti ricordo ke non è la quantità ke conta ma la qualità... le frasi ke artemisia dice durante il gioco bastano a delineare completamente il suo carattere e quello ke rappresenta... te lo assicuro nn è priva di significato
 

Vl4D

Member
ripeto, non solo l'ho giocato e finito, ma l'ho finito nuovamente pure da poco e un paio di belle frasi possono servire a darle un minimo di carattere ma non a sopperire a tutto ciò ke non si è visto durante il gioco... cmq nn ha senso andare avanti, è evidente ke sosterreste la vostra posizione a oltranza anke se fosse la square in persona a smentire questa teoria
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vl4D ha detto:
ripeto, non solo l'ho giocato e finito, ma l'ho finito nuovamente pure da poco e un paio di belle frasi possono servire a darle un minimo di carattere ma non a sopperire a tutto ciò ke non si è visto durante il gioco... cmq nn ha senso andare avanti, è evidente ke sosterreste la vostra posizione a oltranza anke se fosse la square in persona a smentire questa teoria


se fosse la square in xsona io.....io nn capirei niente xkè parlano Giapponese!XDXDXD! :D :D :D :D

cmq se lo afferma la square c credo!
 
Top