Strife90
mezzo-demone
hem... forse ti sei perso una parte....Sick Boy ha detto:sarà anche ufficiale, ma non mi convince: è facile scrivere "ritorna dopo 5 anni a Midgar". qui si stava appunto discutendo su chi fosse quel sephiroth che ritorna, cioè se fosse una materializzazione del vero sephiroth rinchiuso nell'energia mako cristallizzata nel cratere a nord (una mia tesi), o se fosse jenova che ha assunto le sembianze di sephiroth (la tesi di cid).
la biografia da te citata ha questa (grave secondo me) incoerenza perchè è impossibile che sephiroth, senza la parte di corpo dalla vita in giù, possa ritornare dopo 5 anni a uccidere il presidente della shinra, se non in uno dei due modi sopra citati.
Decide poi di indire la Riunione (Reunion), ovvero radunare tutte le persone che hanno dentro di sé le cellule di Jenova, per far sì che Jenova stessa torni alla sua forma completa. Quando il gruppo lo raggiunge, Sephiroth, grazie ad una manipolazione mentale, riesce finalmente ad ottenere la Black Materia e ad invocare Meteor. Si dirigerà poi al Cratere Nord (Northen Crater), dove si trova un baratro che, se percorso fino in fondo, conduce in prossimità del nucleo del Pianeta (il baratro fu causato da Jenova quando atterrò sul Pianeta la prima volta); si verrà poi a scoprire che il vero Sephiroth si è sempre trovato lì, col corpo mozzato ed ibernato, creando un suo doppio manipolando le cellule di Jenova. Era giunto lì dopo gli eventi di Nibelheim, tramite il flusso del Lifestream: essendo il fondo del Cratere il posto più vicino al nucleo del Pianeta, era il posto migliore dove poterne assorbire l'energia.