Cloud_Darth
Active Member
Bè Sephiroth riceve le cellule di Jenova addirittura quando è ancora nel grembo di Lucrecia, tutti gli altri invece sono già adulti quando li vengono iniettate. D'altra parte Sephiroth è già un fortissimo SOLDIER quando va in spedizione a Nibelheim e uccide il drago (tant'è vero che Cloud ferma il flashback e, discutendo con gli altri, riflette proprio su quanta forza avesse). Sephiroth è "speciale" già di suo prima che finisse nel Lifestream, e tale peculiarità sembrerebbe derivare soprattutto grazie alle cellule della madre.Epyon ha detto:Ma anche i cloni possiedono le cellule di Jenova... anche Hojo, Lucrecia e Cloud... eppure perchè il solo Sephirot è in grado di fare tanto? Dopotutto, anche lui era un esperimento, come gli altri... per ora, l'unica risposta che riesco a darmi, è che Sephirot abbia acquisito poteri e conoscenze a causa della sua lunga permanenza nel Lifestream... attendo conferme e/o spunti di riflessioni.
ps: non ho giocato ancora a DOC, pertanto mi attengo solo a ciò che ho visto nel gioco e nel film Advent Children