FF VIII Sequel di FFVIII

Sephirously35

The Slayer of God
Zanna ha detto:
Voci di corridoio: in questo meraviglioso sequel ci saranno importantissime rivelazioni riguardanti il triangolo amoroso Squall - Rinoa - Angelo.
Sembra inoltre che il nuovo nemico finale sarà la rediviva Artemisia (anche stavolta sbucherà fuori a sorpresa, giusto quando mancheranno 20 minuti alla fine del gioco, che per inteso non porterete a termine prima di un era geologica), sotto forma di militante femminista imputtanita o casalinga repressa (solo per i possessori di psp).
Per completare FF VIII-2 al 100% occorrerà leggere e collezionare tutti gli harmony sparsi per il gioco, oppure fare in modo che Rinoa pronunci una frase senza punti di sospensione.

Dai, non male come storia. :D Comunque, sinceramente, dall'immagine iniziale, o torna fuori Artemisia, o Rinoa diventa Artemisia: senza contare la battaglia fra lei e Ultra Might, in cui quest'ultimo si arrende al suo volere. A questo punto, vediamo come va a finire, anche se non so cosa aspettarmi. :D

P.S.: notare come Quistis tolga decisamente più di Squall. :D
 

GBB

Man o' War - #1
Non vedo come possa essereci un remake. Ma se lo fanno, ben venga. Al massimo un prequel su Laguna o la resurezione di Hyne, spero soltanto che venga una buona cosa.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Aphelion ha detto:
Penso che il creatore di quel video non continuerà con il suo sequel per motivi ignoti...peccato..

Va', un po' sono anch'io triste: mi sarebbe proprio piaciuto vedere come sarebbe finita la storia, anche se un'idea me l'ero già fatta.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Oh, un thread aperto quando ero saldamente in niubbo mode on!
Un sequel di FFVIII? Data la bruttezza del giuoco originale, ne faccio perfettamente a meno (=
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lionheart90 ha detto:
Oh, un thread aperto quando ero saldamente in niubbo mode on!
Un sequel di FFVIII? Data la bruttezza del giuoco originale, ne faccio perfettamente a meno (=

quoto il creatore dello stesso topic, che aveva una certa opinione prima che la cambiasse.

ah, lasciatelo dire, l'immagine nel tuo profilo è molto riprovevole...

ah, lasciatelo dire, fatti fare una firma da Kubia di GN...

ah, lasciatelo dire, preferisco 3000 volte il Lion di adesso...

ah, lasciatelo dire...
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
Ma un sequel lo vorreste???

Dato che non capisco perchè facciano un milione di prequel e sequel di FFVII(senza nulla togliere a una pietra miliare degli RPG)
e nulla per FFVIII voglio chiarirmi le idee...quindi chiedo a Voi...
Lo vorreste un seguito di FFVIII?
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
No... E perchè mai dovrebbero fare sequel? Non ne vedo alcun motivo :confused:

Bè con la storia Rinoa-Artemisa(e non voglio dire siano la stessa persona ecc.)
cmq hanno lasciato qualche domandina in perfetto stile Squaresoft.
Voglio dire che non è che fosse necessario fare AV per FFVII.
Drige of cerberus si ma anche qui perchè è stata inserita la storia di Genesis.
Alla fine io rigiocherei volentieri a un FF con gli stessi personaggi del VIII.
Naturalmente se ci fosse una trama che sta in piedi.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Bè con la storia Rinoa-Artemisa(e non voglio dire siano la stessa persona ecc.)
cmq hanno lasciato qualche domandina in perfetto stile Squaresoft.
Voglio dire che non è che fosse necessario fare AV per FFVII.
Drige of cerberus si ma anche qui perchè è stata inserita la storia di Genesis.
Alla fine io rigiocherei volentieri a un FF con gli stessi personaggi del VIII.
Naturalmente se ci fosse una trama che sta in piedi.
La trama non sta in piedi nemmeno nell'originale, figuriamoci in un sequel. Poi FF8 è autoconclusivo, il 7 aveva un finale più aperto che permetteva sequel o prequel. Anche se io rifiuto categoricamente qualsiasi Genesis, Angeal o affini.
 

Seed_Squall90

Elitè Seed
La trama non sta in piedi nemmeno nell'originale, figuriamoci in un sequel. Poi FF8 è autoconclusivo, il 7 aveva un finale più aperto che permetteva sequel o prequel. Anche se io rifiuto categoricamente qualsiasi Genesis, Angeal o affini.

Bè dire che la trama non sta in piedi mi sembra eccessivo...semplicemente continuano a far ruotare la menata attorno a "il destino è fisso o meno".
Poi certo io ho detto che era uno spunto ma è anche vero che la storia può finire benissimo così.Io probabilmente sono solo un nostalgico in quanto è stato il primo FF che ho finito completamente e mi è rimasto impresso.
Però per FFVII devo contraddirti.
Secondo la mia opinione certo un altro capitolo ci voleva...ma bastavano Crisis Core o Before Crisis o perchè no Last Order.Insomma far luce su Zack Fair.
Il finale è autoconclusivo tanto quanto FFVIII.
Il pianeta sarà pure stato colpito da meteor e tutto quanto.Ma i cattivi sono andati tutti.Soltanto nei seguti spiegano che Hojo e il presidente della Shinra Jr.(non mi ricordo il nome come sempre) sono ancora vivi in un modo o nell'altro.
 
Top