FF X Seymour Buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danypg

Magic player
Salve a ttt.
Oggi sono andato da mio cugino per vedere la sua partita a FFX e cosa vedo nel suo party?
SEYMOUR!!!!!! è impossibile dico io ma invece no è tutto vero.
Lui dice che invece di averlo trapassato si è unito al gruppo, ma secondo me c' è puzza d' imbroglio: voi ne sapete qualcosa?
 
nn hai preso fischi per fiaschi! Hai visto davvero seymur nel suo party! anche se di certo nn è per il motivo che ti ha raccontato lui!

Durante l'operazione miheim, e più precisamente durante il secondo scontro con la scaglia Guy ti trovi ad usare Auron, Yuna e si proprio Seymur! Questa oltretutto è l'unica occasione per vedere la sua turbotecnica in tutto il gioco! In ogni caso resta il fatto che Seymur è utilizabile soltanto durante quello scontro!
 

danypg

Magic player
Ma no io FFX l' ho finito e sò ke in quel punto c' è ma lui c' è salito sull' aereonave, faceva gli incontri allo zoolab ecc.....
Forse sarà la famosa Air Max?
 

danie

Active Member
Sento puzza di Ar.... penso proprio che il tuo amico abbia preso uno spacca codici e ci abbia inserito il codice che ti sbloccava l'arruolarsi del party di Seymour... che schifo.
 
se sta usando la versione pal per PS trovo impossibile un simile accadimento, se usa la versione per pc avrà trovato qualche crack per usarlo, nn trovo altre spiegazioni!

anche perchè nn esiste un'opzione per nn trapassare seymur, in quanto è un filmato e nn rientra in nessun segreto del gioco!
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danypg ha detto:
Ma no io FFX l' ho finito e sò ke in quel punto c' è ma lui c' è salito sull' aereonave, faceva gli incontri allo zoolab ecc.....
Forse sarà la famosa Air Max?

Impossibile, solo nell'occasione della via mihen puoi usarlo e averlo tra i personaggi, e IMPOSSIBILE che il tuo amico o tuo cugino lo abbia tra i perdonaggi anceh perchè se così fosse cambierebbe il finale( niente battaglia con seymour)....
 

danypg

Magic player
Poi ho notato ke aveva una certa "medaglia al prode".
Dice:"x il non plus ultra per i guerrieri"
Ma che cavolo è? Appena lo rivedo glie ne dico 4!!! :mad:
 

Cloud_Darth

Active Member
Belanner ha detto:
se sta usando la versione pal per PS trovo impossibile un simile accadimento, se usa la versione per pc avrà trovato qualche crack per usarlo, nn trovo altre spiegazioni!

Versione Pc di FFX? Se esistesse non avrei la PS2 ora... :>

@ danypg: tuo cugino ha usato i codici e ti ha preso per il cul0 :D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
danie ha detto:
Sento puzza di Ar.... penso proprio che il tuo amico abbia preso uno spacca codici e ci abbia inserito il codice che ti sbloccava l'arruolarsi del party di Seymour... che schifo.


Esiste 1 cosa simile?!?!ma che senso ha modificare la storia in questo modo, non è + ff X così!!!!
 
danypg ha detto:
Poi ho notato ke aveva una certa "medaglia al prode".
Dice:"x il non plus ultra per i guerrieri"
Ma che cavolo è? Appena lo rivedo glie ne dico 4!!! :mad:

la medaglia del prode è il normale riconoscimento che ottieni sconfiggendo il supremo dello zoolab, nulla più che una cosuccia da mostrare agli amici scettici!

edit: sorry ho sparato una cavalota nn esiste ffx per pc ,i ero confuso col ffVII DD
 

danie

Active Member
danypg ha detto:
Poi ho notato ke aveva una certa "medaglia al prode".
Dice:"x il non plus ultra per i guerrieri"
Ma che cavolo è? Appena lo rivedo glie ne dico 4!!! :mad:

Quella esiste, la si prende solo una vola ucciso Il Supremo, 10.000.000 di HP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top