LeonhartSquall87
Member
ok ho pensato in questo momento, vi sarà mai capitato di odiare un gioco a prima vista, o semplicemente un acquisto fatto inconsapevolmente nella buona fede, risultando un gioco obrobrioso, qualcosa di indescrivibile ed abominevole, magari anche la beffa di non poterlo dire in giro perchè quel gioco piace a tutti è verreste pesantemente insultati se provaste a ribattere, bè ho pensato a questa sezione come una modo di sfogarsi di poter gettare quello che ci tenevamo da anni...ok dunque diciamolo qui (sempre nei limiti del rispetto ehXD) comincio io:
a dir la verità sono più di uno, quindi ti ODIO genere sparatutto in prima persona(con qualche eccezione), odio come hai rovinato il modo di concepire i giochi spero che tu possa essere dimenticato, a non rivederci mai piùùùùùùùùù
ok sfogo completato XD rendiamo questa sezione divertente dai
a dir la verità sono più di uno, quindi ti ODIO genere sparatutto in prima persona(con qualche eccezione), odio come hai rovinato il modo di concepire i giochi spero che tu possa essere dimenticato, a non rivederci mai piùùùùùùùùù
ok sfogo completato XD rendiamo questa sezione divertente dai
Ultima modifica da un moderatore: