LeonhartSquall87
Member
era una battuta XD figurati se mi metto a sognare videogiochi
era una battuta XD figurati se mi metto a sognare videogiochi
non li ho giocati, ma non escluderei che mi potrebbero piacere :asd:
ripeto, l'ambientazione era bellissima, ma come posso provare un minimo di empatia per corvi, ippopotami, capre e tizie con la lingua di fuori con la passione per la cucina?
Aggiungo: FF9. Mai piaciuto. Ambientazione bellissima ma personaggi vomitevoli. Non riesco a prendere sul serio personaggi che sembrano usciti fuori da un disegnatore Disney sotto acidi. Di conseguenza non riesco a prendere sul serio la storia, e se non si riesce a prendere sul serio la storia un ff crolla
e lo dici a me? :asd:Scusami ma stiamo parlando comunque di giochi, l'ambientazione e i personaggi non dovrebbero essere così incisivi, se la ragioni così allora nemmeno i giochi di Mario ti piacciono!!
no spè spè spè spè. Gli FPS hanno rovinato il modo di concepire i videogiochi?! :| Ti dico solo due nomi: Doom. Half-Life.
Se ho capito bene qui si ognuno deve parlare di un gioco che gli fa cagare e che tutti invece osannano, no? Allora ne dico due: Bioshock e Alan Wake. Per il primo ho anche speso i soldi, ben 50 euro pe sta cagata di gioco che come unica cosa bella ha l'ambientazione. Il secondo almeno me l'hanno regalato, ma resta il fatto che non-mi-ricordo-quanti anni di attesa hanno patorito un gioco mediocre, con meccaniche trite e ritrite, una storia più inutilmente incasinata di un jrpg medio e...*prende fiato* NON FA PAURA NE METTE ANSIA NE METTE TERRORE NE METTE ANGOSCIA MANCO PER IL *****
senza contare che non ha nemmeno un finale, se non ti ciucci il DLC. mavaffanculo.
sta cosa di Alan Wake che non dovrebbe far paura o mettere come minimo ansia continua a essere una delle più grosse stronzate che abbia mai letto :asd:
fai un sondaggio e vedi quanta gente pensa che un gioco come Alan Wake sia stato concepito per causare sensazioni sgradevoli come paura / ansia /angoscia / tensione e quante invece pensano che sia stato concepito per...non so nemmeno immaginare cosa! Fanno un maledetto gioco ambientato al 90% di notte dentro una foresta posseduta, abitata da boscaioli indemoniati che ti vogliono ficcare accette nel cranio, immagino che la reazione che cercavano erano di pace e benessere interiore
si infatti dopo tutto sto parlare alla fine ancora non siete stati capaci di dirmi quali reazioni dovrebbe generare il gioco :asd: si sa solo quali NON dovrebbe dare :asd:
infatti non basta la notte e i mostri per associare un gioco al concetto di paura: ambienta un livello del genere in Quake o Painkiller e quello che hai è una scarica d'adrenalina. Peccato che ti mettono nei panni di un povero scemo vulnerabile, con batterie e munizioni limitate, e accerchiato da demoni incazzati, tipiche caratteristiche di giochi che non vogliono metterti in una posizione di sicurezza ma vogliono lasciarti sempre in...in...tensione! strano eh? O volete dirmi ora che Wake è un badass che spacca il **** ai boscaioli :asd:
ma poi è lo stesso Wake nel gioco a dire che la sua storia si stava tramutando in un horro, ma di che stiamo parlando santo dio :asd: