LeonhartSquall87
Member
a me quel OPS, mi sà di ops abbiamo sbagliato a crearlo sto gioco XD
Ultima modifica da un moderatore:
a me quel OPS, mi sà di ops abbiamo sbagliato a crearlo sto gioco XD
Si è quello che ho sempre pensato anke io. Cavolo MW2 era un capolavoro...
Hai giocato lo stesso MW2 che ho giocato io??
Bello vedere due moderatori andare pesantemente off topic!!!
Volete un gioco che ho odiato a morte perchè fà cacare a spruzzo???
Assassin's creed, l'unico stealth dove se ti sgamano puoi uccidere tutte le 100 guardie che ti verranno addosso, tanto attaccano una alla volta e sopratutto è bruttino nel 2007 vedere guardie che fissano il muro aspettando una coltellata nella schiena!
Io non sono un moderatore... E poi scusa se a mio parere MW2 è bello in confronto a Black ops che ci posso fare...
quando si commenta tanto per parla...Hai giocato lo stesso MW2 che ho giocato io??
Bello vedere due moderatori andare pesantemente off topic!!!
Volete un gioco che ho odiato a morte perchè fà cacare a spruzzo???
Assassin's creed, l'unico stealth dove se ti sgamano puoi uccidere tutte le 100 guardie che ti verranno addosso, tanto attaccano una alla volta e sopratutto è bruttino nel 2007 vedere guardie che fissano il muro aspettando una coltellata nella schiena!
quando si commenta tanto per parla...
...ma che stai dicendo? :nono: ma lo sai cosa hai scritto? :nono: ... ma che AC hai giocato? ma vai a guardare solo qualche bug nel gioco? vai a guardare anche le tante possibilità che offre gameplay...e comunque, se pensi questo di AC1, che pensi di GTA, dove ne puoi ammazzare a migliaia di guardie tutte insieme? ma pensa prima di scrivere...
Lui parlava di Stealth, quindi che c'entra GTA, che stealth non lo è nemmeno per sbaglio?
il gioco alla fine è sempre uguale, ammazzi, eppure di AC ne parlano solo male :hmm: pure se mi dici che è uno stealth AC, l'unica occasione in cui puoi metterti ad ammazzare mille mila persone è nei combattienti aperti, per il resto nelle fasi stealth non mi pare tu ti metta ad ammazzare 100guardie, se ci sai giocare, ammazzi il bersaglio, non le guardie attorno, così come facevo io. poi se non sai giocare e non hai voglia di metteri in furtività, è un'altro discorso...e comunque non mi sembra una buona ragione dire che il gioco fa "cagare a spruzzi" solo perchè si ha la possibilità di intraprendere scontri diretti con più guardie, oppure che fa cagare perchè le guardie attaccano una per volta, prova a farti attaccare da quelle 20guardie tutte insieme, come pensi di giocare poi?
il concetto di giochi stealth non è "se vuoi puoi evitare di ammazzare tutti cercando di agire nell'ombra", è "il tuo personaggio è debole e perirebbe in uno scontro aperto, quindi devi sfruttare le tue abilità per sgattaiolare nel buio"
sennò pure Crysys sarebbe un gioco stealth :asd:
il concetto di giochi stealth non è "se vuoi puoi evitare di ammazzare tutti cercando di agire nell'ombra", è "il tuo personaggio è debole e perirebbe in uno scontro aperto, quindi devi sfruttare le tue abilità per sgattaiolare nel buio"
sennò pure Crysys sarebbe un gioco stealth :asd: