sezione games kill XD

ok ed io ti dico, come mai blue dragon? lo stile è di akira toriyama e poi è uno dei migliori gdr per le nuove console oltre a lost odyssey, finora li reputo i migliori gdr che ci siano stati per 360 non c'è niente di meglio secondo il mio parere e per play3 non c'è niente che può confrontarsi (perchè per play 3 esistono gdr XD)
 

GabrixEnte

Active Member
@teo9: vabbè ma che vuol dire che sono "infantili" :asd: magari lo stile di ambientazioni e personaggi è un pò da cartone animato, ma se un gioco sembra infantile non vuole dire che sia pessimo ;)
 

teo9

Alpha and Omega
@leonhartsquall: non è che toriyama, sakaguchi, uematsu: bel gioco :asd:

poi ho giocato anche a lost odyssey e lo preferisco di molto

@GabrixEnte: hai presente quando giochi a qualcosa e dici " sembra fatto per tutto tranne che per me"? ma per trama e gameplay, non per grafica, senò sarebbe brutto anche epic mickey
 

bad_hunter

Metroid Hunter
allora AC non è uno stealth :asd: ma non è ugualmente un buon motivo per dire che "AC fa cagare a spruzzi", direi :hmm: se un gioco non rispetta il genere di cui dovrebbe essere ciò non vuol dire che faccia cagare, un gioco fa cagare se non diverte, se la trama fa pena e se il gameplay fa pena. almeno questo è ciò che credo. parlare sempre in tal modo di un qualunque gioco dando motivazioni errate, per esempio dire che un gioco, come KH è brutto per la trama e per il gameplay vecchio, è diventato brutto per via dei troppi spinoff, per via del volere di soldi di square enix, troppo allungato il brodo, ormai, ma non per la trama o per il gameplay, che erano partiti bene...
@bad hunter: sarà che io non faccio caso alla suddetta ripetitività, nonostante le missioni fossero sempre uguali io non mi sono annoiato a farle tutte dalla prima all'ultima, anzi ne avrei fatte altre, più che altro erano le bandiere, quelle sì che facevano cagare, non per come era strutturata la ricerca, ma perchè erano buggate, trovate tutte, e nemancavano ancora due su 100 .-. FFFFFFFFFUUUUUUU...!

Il problema è che AC ha una struttura Stealth, privo del fattore stealth diventa il peggior action sulla faccia della terra ed è quello ac, il tasso di sfida è nullo, varietà zero, nemmeno un enigma in tutto il gioco, solo grafica e ambientazione...un po' poco!
 
anchio preferisco lost odyssey e non intendo che perchè è toriyama, sakaguchi, uematsu (si invece lo intendo:asd:) sia un bel gioco, dico solo che pensavo che ti sembrasse infantile per la grafica, se poi mi dici che è per altre cose allora va bene, ognuno è dotato di gusti personali, in fondo è solo una questione di gusti
 

balthier88

lo zio ferra
non li ho giocati, ma non escluderei che mi potrebbero piacere :asd:
ripeto, l'ambientazione era bellissima, ma come posso provare un minimo di empatia per corvi, ippopotami, capre e tizie con la lingua di fuori con la passione per la cucina?

sei una brutta persona


la mia risposta è un gioco sportivo a random oppure l'ennesimo cod, inseritelo a piacere
 

balthier88

lo zio ferra
hahahaha, effettivamente mancava un tuo commento balthier, però devi dire anche i motivi se no non vale:asd:

sono semplicemente delle fotocopie con grafica aggiornata, dopo un po ne avrei pieni i coglioni anche mi piacesse il genere...comunque anche io ho adorato blue dragoon, la trama era pessima però come jrpg nel complesso fa la sua porchissima figura, mondo enorme, tante subquest e la colonna sonora migliore della gen
 
ok per te quindi, perchè non c'è trama, ma per balthier ancora non si sà, visto che lui è un tipo misterioso (qui ci vuole lo smile che si muove con gli occhi a sinistra e a destra, peccato che non ci sia XD)
 

GabrixEnte

Active Member
sono semplicemente delle fotocopie con grafica aggiornata, dopo un po ne avrei pieni i coglioni anche mi piacesse il genere...comunque anche io ho adorato blue dragoon, la trama era pessima però come jrpg nel complesso fa la sua porchissima figura, mondo enorme, tante subquest e la colonna sonora migliore della gen

qualche volta (sembrerebbe, io ho comprato un solo gioco di calcio, l'ultimo fifa uscito:asd: ) che migliorino le meccaniche di gioco, oltre alla grafica, ma 70€ l'anno non li valgono comunque:asd:
 
Top