allora AC non è uno stealth :asd: ma non è ugualmente un buon motivo per dire che "AC fa cagare a spruzzi", direi :hmm: se un gioco non rispetta il genere di cui dovrebbe essere ciò non vuol dire che faccia cagare, un gioco fa cagare se non diverte, se la trama fa pena e se il gameplay fa pena. almeno questo è ciò che credo. parlare sempre in tal modo di un qualunque gioco dando motivazioni errate, per esempio dire che un gioco, come KH è brutto per la trama e per il gameplay vecchio, è diventato brutto per via dei troppi spinoff, per via del volere di soldi di square enix, troppo allungato il brodo, ormai, ma non per la trama o per il gameplay, che erano partiti bene...
@bad hunter: sarà che io non faccio caso alla suddetta ripetitività, nonostante le missioni fossero sempre uguali io non mi sono annoiato a farle tutte dalla prima all'ultima, anzi ne avrei fatte altre, più che altro erano le bandiere, quelle sì che facevano cagare, non per come era strutturata la ricerca, ma perchè erano buggate, trovate tutte, e nemancavano ancora due su 100 .-. FFFFFFFFFUUUUUUU...!