sezione games kill XD

bad_hunter

Metroid Hunter
Si è quello che ho sempre pensato anke io. Cavolo MW2 era un capolavoro...

Hai giocato lo stesso MW2 che ho giocato io??

Bello vedere due moderatori andare pesantemente off topic!!!

Volete un gioco che ho odiato a morte perchè fà cacare a spruzzo???

Assassin's creed, l'unico stealth dove se ti sgamano puoi uccidere tutte le 100 guardie che ti verranno addosso, tanto attaccano una alla volta e sopratutto è bruttino nel 2007 vedere guardie che fissano il muro aspettando una coltellata nella schiena!
 

Nike__94

Member
Hai giocato lo stesso MW2 che ho giocato io??

Bello vedere due moderatori andare pesantemente off topic!!!

Volete un gioco che ho odiato a morte perchè fà cacare a spruzzo???

Assassin's creed, l'unico stealth dove se ti sgamano puoi uccidere tutte le 100 guardie che ti verranno addosso, tanto attaccano una alla volta e sopratutto è bruttino nel 2007 vedere guardie che fissano il muro aspettando una coltellata nella schiena!

Io non sono un moderatore... E poi scusa se a mio parere MW2 è bello in confronto a Black ops che ci posso fare...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io non sono un moderatore... E poi scusa se a mio parere MW2 è bello in confronto a Black ops che ci posso fare...

Scusa non ce l'avevo con te con la frase sui mod, era per non fare un doppio post (ce l'ho con il botta e risposta di Aka e Jeedsephirot), black ops non l'ho voluto giocare perchè lo considero l'ennesima mod di COD4 come lo è MW2 che non è un capolavoro anzi tutt'altro, COD4 è stato grandioso.
 

GabrixEnte

Active Member
Hai giocato lo stesso MW2 che ho giocato io??

Bello vedere due moderatori andare pesantemente off topic!!!

Volete un gioco che ho odiato a morte perchè fà cacare a spruzzo???

Assassin's creed, l'unico stealth dove se ti sgamano puoi uccidere tutte le 100 guardie che ti verranno addosso, tanto attaccano una alla volta e sopratutto è bruttino nel 2007 vedere guardie che fissano il muro aspettando una coltellata nella schiena!
quando si commenta tanto per parla...

...ma che stai dicendo? :nono: ma lo sai cosa hai scritto? :nono: ... ma che AC hai giocato? ma vai a guardare solo qualche bug nel gioco? vai a guardare anche le tante possibilità che offre gameplay...e comunque, se pensi questo di AC1, che pensi di GTA, dove ne puoi ammazzare a migliaia di guardie tutte insieme? ma pensa prima di scrivere...
 

AkA

Get Happy
perchè off-topic? questo è un royal rumble, ognuno spara la sua cartuccia e poi si scanna con chi la pensa diversamente :asd:
 

Knukle

Il dimenticatore
quando si commenta tanto per parla...

...ma che stai dicendo? :nono: ma lo sai cosa hai scritto? :nono: ... ma che AC hai giocato? ma vai a guardare solo qualche bug nel gioco? vai a guardare anche le tante possibilità che offre gameplay...e comunque, se pensi questo di AC1, che pensi di GTA, dove ne puoi ammazzare a migliaia di guardie tutte insieme? ma pensa prima di scrivere...

Lui parlava di Stealth, quindi che c'entra GTA, che stealth non lo è nemmeno per sbaglio?
 

GabrixEnte

Active Member
Lui parlava di Stealth, quindi che c'entra GTA, che stealth non lo è nemmeno per sbaglio?

il gioco alla fine è sempre uguale, ammazzi, eppure di AC ne parlano solo male :hmm: pure se mi dici che è uno stealth AC, l'unica occasione in cui puoi metterti ad ammazzare mille mila persone è nei combattienti aperti, per il resto nelle fasi stealth non mi pare tu ti metta ad ammazzare 100guardie, se ci sai giocare, ammazzi il bersaglio, non le guardie attorno, così come facevo io. poi se non sai giocare e non hai voglia di metteri in furtività, è un'altro discorso...e comunque non mi sembra una buona ragione dire che il gioco fa "cagare a spruzzi" solo perchè si ha la possibilità di intraprendere scontri diretti con più guardie, oppure che fa cagare perchè le guardie attaccano una per volta, prova a farti attaccare da quelle 20guardie tutte insieme, come pensi di giocare poi?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
il gioco alla fine è sempre uguale, ammazzi, eppure di AC ne parlano solo male :hmm: pure se mi dici che è uno stealth AC, l'unica occasione in cui puoi metterti ad ammazzare mille mila persone è nei combattienti aperti, per il resto nelle fasi stealth non mi pare tu ti metta ad ammazzare 100guardie, se ci sai giocare, ammazzi il bersaglio, non le guardie attorno, così come facevo io. poi se non sai giocare e non hai voglia di metteri in furtività, è un'altro discorso...e comunque non mi sembra una buona ragione dire che il gioco fa "cagare a spruzzi" solo perchè si ha la possibilità di intraprendere scontri diretti con più guardie, oppure che fa cagare perchè le guardie attaccano una per volta, prova a farti attaccare da quelle 20guardie tutte insieme, come pensi di giocare poi?

Quando parlo di stealth non parlo di certo di GTA ma di giochi come Splinter cell e metal gear dove se ti scoprono vieni sodomizzato, non si può definire stealth un gioco dove ogni sacra volta che ti scoprono riesci sempre a salvarti facendo una strage che manco Kratos farebbe, e AC si spaccia per stealth.

Ho giocato solo il primo proprio perchè dal disgusto non ho voluto continuarlo; e manco ho parlato della ripetività!!


AKA hai ragione, questo non è un topic, è un'arena di combattimento!!!
 

AkA

Get Happy
il concetto di giochi stealth non è "se vuoi puoi evitare di ammazzare tutti cercando di agire nell'ombra", è "il tuo personaggio è debole e perirebbe in uno scontro aperto, quindi devi sfruttare le tue abilità per sgattaiolare nel buio"

sennò pure Crysys sarebbe un gioco stealth :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
il concetto di giochi stealth non è "se vuoi puoi evitare di ammazzare tutti cercando di agire nell'ombra", è "il tuo personaggio è debole e perirebbe in uno scontro aperto, quindi devi sfruttare le tue abilità per sgattaiolare nel buio"

sennò pure Crysys sarebbe un gioco stealth :asd:

Purtroppo pure quello lo spacciano per stealth, peccato perchè le potenzialità c'erano sia in AC che Crysis.
 

AkA

Get Happy
no de che, Crysis è un fps dove puoi avere la componente stealth. La bellezza del gioco è che puoi giocarlo come vuoi tu, ma da li a dichiararlo come gioco stealth ce ne passa
 

GabrixEnte

Active Member
il concetto di giochi stealth non è "se vuoi puoi evitare di ammazzare tutti cercando di agire nell'ombra", è "il tuo personaggio è debole e perirebbe in uno scontro aperto, quindi devi sfruttare le tue abilità per sgattaiolare nel buio"

sennò pure Crysys sarebbe un gioco stealth :asd:

allora AC non è uno stealth :asd: ma non è ugualmente un buon motivo per dire che "AC fa cagare a spruzzi", direi :hmm: se un gioco non rispetta il genere di cui dovrebbe essere ciò non vuol dire che faccia cagare, un gioco fa cagare se non diverte, se la trama fa pena e se il gameplay fa pena. almeno questo è ciò che credo. parlare sempre in tal modo di un qualunque gioco dando motivazioni errate, per esempio dire che un gioco, come KH è brutto per la trama e per il gameplay vecchio, è diventato brutto per via dei troppi spinoff, per via del volere di soldi di square enix, troppo allungato il brodo, ormai, ma non per la trama o per il gameplay, che erano partiti bene...
@bad hunter: sarà che io non faccio caso alla suddetta ripetitività, nonostante le missioni fossero sempre uguali io non mi sono annoiato a farle tutte dalla prima all'ultima, anzi ne avrei fatte altre, più che altro erano le bandiere, quelle sì che facevano cagare, non per come era strutturata la ricerca, ma perchè erano buggate, trovate tutte, e nemancavano ancora due su 100 .-. FFFFFFFFFUUUUUUU...!
 
Ultima modifica da un moderatore:

teo9

Alpha and Omega
@AkA: ti consiglio di giocarti approfonditamente ff9

@Knukle: non sono d'accordo su bioshock. La trama non è nulla di che, non è impegnata come si poteva credere ma la sua porca figura la fa imho. Il gameplay mi piace assai perchè ti permette diverse strategiem per ucidere i nemici

comunque direi blue dragon e locoroco (troppo infantili)
 
Top