FF X Sferografie LV MAX

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
molto bassi adesso nn riuscirai a battere il defensorix xkè ha 64000 hp e se ci riesci nn supererai seymour beta sul gagazet
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
USMCuper ha detto:
le weapon si trovano nelle rovine di omega, non so se ci puoi arrivare, hai l'aeronave?
altrimenti anche con delle battaglie casuali aumenti i parametri di tutti i componenti del party, i valori medi non li ricordo, è da molto che non gioco, magari qualcun'altro nel forum li sa
io ci ho giocato di recente e ti posso assicurare che i suoi parametri sn molto bassi se leggi il mex che c'è prima capirai il xkè
 

Cloud_Darth

Active Member
Giorgione ha detto:
Premetto che ho pochissima conoscenza del gioco ed ancor meno esperienza dei F.F., quindi, Vi prego di scusarmi se Vi pongo domande ovvie o elementari.

Inizio:

per restare in argomento di somatosfere, mi succede spesso di poter muovere il personaggio ma di non avere spazi dove collocarlo utilmente.

Mi spiego, posso muoverlo ma intorno trovo o spazi liberi che non attivano nulla o spazi occupati.

Cosa posso fare?

Un'altra domanda: ho superato la pianura della Bonaccia, il mio personaggio che ha maggiore punti HP è Auron con 2800,00 mentre quello che ne ha meno è Lulu con 845.

Sono valori medi o bassi?

Grazie.
Davvero strano... dovresti tornare indietro nella sferografia e attivare punti quali Hp + 200, Attacco e Difesa +4.
 

danie

Active Member
Ti conviene assolutamente allenarti, come ti hanno detto hai l'HP molto basso, dovresti almeno averlo intorno ai 6.000 con Auron (Alcuni, compreso io, sono arrivati in quel punto con 9.999 HP) comunque, hai bisogno di un allenamento intensivo affinchè tu possa battere Seymour.
Comunque, strano che tu abbia così poca vita alla quasi fine del gioco, spesso e mediamente si dovrebbero avere 4.000-6.000 HP (da quelli che ne hanno meno a quelli che ne hanno di più).
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
danie ha detto:
Ti conviene assolutamente allenarti, come ti hanno detto hai l'HP molto basso, dovresti almeno averlo intorno ai 6.000 con Auron (Alcuni, compreso io, sono arrivati in quel punto con 9.999 HP) comunque, hai bisogno di un allenamento intensivo affinchè tu possa battere Seymour.
Comunque, strano che tu abbia così poca vita alla quasi fine del gioco, spesso e mediamente si dovrebbero avere 4.000-6.000 HP (da quelli che ne hanno meno a quelli che ne hanno di più).
cmq nn è quasi alla fine del gioco gli manca il gagazet,le rovine di zanarkand, yunalesca,l'esterno di sin, l'interno di sin seymour omega e la battaglia finale
 

danie

Active Member
Baralailv99 ha detto:
io alla piana della bonaccia avevo kimahari con 9999 e la più debole era rikku con 2800
Visto XD!!

Baralailv99 ha detto:
cmq nn è quasi alla fine del gioco gli manca il gagazet,le rovine di zanarkand, yunalesca,l'esterno di sin, l'interno di sin seymour omega e la battaglia finale

va beh ma almeno 80% di gioco lo ha fatto.
 

Giorgione

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Io invece avevo i pg con 4000<Hp<7000

Ho capito che sono ... nei guai.

Il mio problema, penso, sia nel movimento non corretto delle somatosfere.

Nel senso che sposto il personaggio o in punti vuoti dove poi non si attiva nulla o in punti dove ci sono già sfere attivate.

Non ho ancora ben capito qual è il modo giusto di spostarmi.

Potete darmi qualche indicazione?

Grazie
 

Pladan

Member
io mi ricordo che non ho seguito una logica in particolare per attivare le somatosfere, ma una cosa mi ricordo.... quando potevo andavo verso le accapisfere.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Giorgione ha detto:
Ho capito che sono ... nei guai.

Il mio problema, penso, sia nel movimento non corretto delle somatosfere.

Nel senso che sposto il personaggio o in punti vuoti dove poi non si attiva nulla o in punti dove ci sono già sfere attivate.

Non ho ancora ben capito qual è il modo giusto di spostarmi.

Potete darmi qualche indicazione?

Grazie
intanto negli spazi vuoti ti conviene attivare le accapisfere e devi andare nei posti dove nn hai attivato niente
 
ma molti dicono che è meglio la standard pero se io uso 1 po di resetto sfere e poi es uso 1 resettosfers su pot mag +1 e attivo pot mag +4 non guadagno??alla fine non sono uguali le sferografie?
 

Cloud_Darth

Active Member
mazzasuisio90 ha detto:
ma molti dicono che è meglio la standard pero se io uso 1 po di resetto sfere e poi es uso 1 resettosfers su pot mag +1 e attivo pot mag +4 non guadagno??alla fine non sono uguali le sferografie?
No perchè la master ha meno nodi, cioè meno punti dove poter attivare potesfere, fortunosfere, rapidosfere etc...
 
Top