FF X Sferografie LV MAX

Zack Siberjia

Failùre
Ti do un consiglio io:
Non ho avuto problemi di sorta a battere i Dark Eoni con Hp limitati(nel campo delle immense possibilità che ci sono).
Dark Bahamut l'ho battuto con soli 30.000hp. L'importante è,comunque,avere parametri molto elevati. Altrimenti ti accoppano come nulla fosse. Tu hai detto di averli tutti a 255(tranne fortuna) e sono più che sufficienti per tutti i Darks. Se proprio ti senti insicuro,raddoppia gli hp durante la battaglia(e curati subito,magari con un cocktail). Ma non è indispensabile,fidati.
Right?
p.s. Contro le turbo parati con gli eoni
 

noirdesir

Nuovo utente
.....

domanda...per avere le passosfere di livello 3 si da' TANGENTE a Demomonolix...ma quanto si deve dare? potreste poi fare un trend dove si elencano le varie tangenti, per quali mostri usarli, quanto pagare e cosa danno? grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
Uhm... aspetta che consulto la mia sfera magica per trovare la risposta... ecco si... si incomincia a intravedere qualcosa... sembra... si sembrano delle lettere... Esse... E... A... Erre... Ci... Acca... SEARCH! :D

SEARCH: Tangente :D
 

danie

Active Member
noirdesir ha detto:
domanda...per avere le passosfere di livello 3 si da' TANGENTE a Demomonolix...ma quanto si deve dare? potreste poi fare un trend dove si elencano le varie tangenti, per quali mostri usarli, quanto pagare e cosa danno? grazie
Questa domanda la potevi leggere nel primo post di questa discussione.

Leggete la prima pagina prima di fare domande retoriche per evitare lo Spam :)!
 

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Questa domanda la potevi leggere nel primo post di questa discussione.

Leggete la prima pagina prima di fare domande retoriche per evitare lo Spam :)!

Bè Danie lui ha chiesto il quantitativo di denaro da offrire a Demomonolix e nel primo post non c'è... perchè non lo aggiorni usando il link che ho precedentemente postato? ;)
 

danie

Active Member
Epyon ha detto:
Bè Danie lui ha chiesto il quantitativo di denaro da offrire a Demomonolix e nel primo post non c'è... perchè non lo aggiorni usando il link che ho precedentemente postato? ;)
E' vero, tra tutti i mostri che ho scritto su cui bisogna usare la Qualità Tangente, mi son dimenticato di mettere i soldi a Demomonolix! Scusate allora per il disagio creato, metterò anche Tangente, in modo da aggiornare il post, e per rederlo davvero bello!
 

nest

Nuovo utente
mamma mia finalmente ho portato i miei pg a livelli che possono fare fuori gli eoni oscuri senza utilizzare i guil. grazie alla tabella qui
 

danie

Active Member
nest ha detto:
mamma mia finalmente ho portato i miei pg a livelli che possono fare fuori gli eoni oscuri senza utilizzare i guil. grazie alla tabella qui
Non c'è di che!! Prima utilizzavi Yojimbo? Ora non sarà più un problema! :D!!
 
Top