FF X Sferografie LV MAX

DragonDark

Legendary Warrior
bene ragazzi in teoria la guida deve essere fatta per i principianti io conosco perfettamente il gioco la guida dice
Dove prenderle:
Energosfere, Magicosfere, Abilitosfere e Velocisfere te le danno quasi o tutti i mostri del gioco, 40 facendo una Tecnica tra Attacco E, M, A e V su Kolossos nei Campioni di Zona (cattura un mostro di tutti i mostri della Via Mihen) o su Fefnil nei Campioni di Specie (cattura 4 esemplari di Vivre [Via Mihen], Ramashut [via Micorocciosa], Kusarik [Piana dei Lampi], MushuHuscu [Bikanel] e Heg [Grotta del Crepaccio]) con l'Ultracidio, se non lo fai con l'Ultracidio te ne daranno entrambi 20.
Fatosfere durante il percorso della storia; te ne dà 2 col Ultracidio Mangiaterra.

come si puo ben notare mentre per ad esempio Colossus viene detto dove trovarlo e come fare ,come Fefnil lo stesso ,notiamo che per Mangiaterra
1)devi sapere dove si trova ,(non credo che un principiznte sappia minimamente dove si trova )
2)non da spiegazioni dettagliate riguardo al mostro (mentre come ho fatto notare lo fa per gli altri )
3)nemmeno dice che il mostro a riguardo e dello Zoolab .
Allora io mi domando questa guida, è fatta per rincipianti ?
Oppure e per esperti ?
Ribadisco io so chi è Mangiaterra altrimenti non avrei sollevato il dubbio, ma nel contesto della frase, un utente che non lo conosce sicuramente pensera esattamente cio' che ho detto io,
 

Cloud_Darth

Active Member
Esistono anche le guide del sito dove cercare per avere informazioni sul Mangiaterra. Andare a cercare il pelo nell'uovo spacciandolo per carenza informativa... bè...

Il fatto che esista questo thread è una facilitazione e credo che danie sia stato anche fin troppo esaustivo nello specificare cosa fare per sbloccare o trovare gli altri mostri.
 

DragonDark

Legendary Warrior
Cloud_Darth ha detto:
Esistono anche le guide del sito dove cercare per avere informazioni sul Mangiaterra. Andare a cercare il pelo nell'uovo spacciandolo per carenza informativa... bè...

Il fatto che esista questo thread è una facilitazione e credo che danie sia stato anche fin troppo esaustivo nello specificare cosa fare per sbloccare o trovare gli altri mostri.
nessuno a mai detto il contrario io ho soltanto fatto una precisazione vuol dire che in futuro terro le mie considarazioni per me ,anche se trovo errori rilevanti .
 

bash93

Dark Vampire
Scusate, ma se le accapisfere sn in tutto 97 tutte da 200 nn si può arrivare ai 99999 xkè 200 x 97 fa 19.400! allora come si fa ad arrivare ad hp molto alti? io ho 18.etc hp cn tidus
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
Le Accapisfere sono "infinite" perchè ne pprendi quannte ne vuoi dal Thitan dello Zoolab.Nella Sferografia bisogna sacrificarre moooolte cose per raggiungere i 99.999 HP...non ne vale la pena...:)
 

Epyon

Did I ever exist?
bash93 ha detto:
Scusate, ma se le accapisfere sn in tutto 97 tutte da 200 nn si può arrivare ai 99999 xkè 200 x 97 fa 19.400! allora come si fa ad arrivare ad hp molto alti? io ho 18.etc hp cn tidus

Completando la sferografia base non si avranno mai 99.999 e i parametri a 255. Bisogna mettere le sfere nuove che si ricevono dai prototipi dello zoolab, leggi per intero il primo post di Danie per capire.

P.S: Riduciti la firma che è esagerata.
 

bash93

Dark Vampire
a, scusate mi sn espresso male. qual' è il limite massimo di HP ke si può ragiungere con le SOMATOSFERE di hp? scusa Epyon, ho scritto tardi il post e, mentre lo inviavo ho visto il tuo post
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
teoricamente potresti annche raggiungere i 99.999 ma dovresti sacrificare i parrametri
credo che il quuantittativo max che non inttacca i parrametri sia 30.000 HP circa :)
 

bash93

Dark Vampire
ke noia! devo fare una faticaccia allora. mi metterò di impegno(anke se faticoso). tu a quanti parametri , HP ed MP sei arrivato?
 

danie

Active Member
bash93 ha detto:
ke noia! devo fare una faticaccia allora. mi metterò di impegno(anke se faticoso). tu a quanti parametri , HP ed MP sei arrivato?
Volendo si può arrivare a 99.999 sacrificando esattamente 28 punti o di Fortuna o di Destrezza o di Mira o di entrambe.
Il massimo che puoi raggiungere con la Standard è 98.449 con Auron, se metti HP +30%, se non lo usi si arriva ad un massimo di 75.730 HP, sempre con Auron.
Il massimo che puoi raggiungere con la Master è 76.219 con Auron, se metti HP +30%, se non lo usi arriva ad un massimo di 58.630 HP, sempre con Auron.

Rikku è quella che ha all'inizio meno HP il massimo è:
Standard:
97.578 HP usando HP +30%.
75.060 HP senza HP +30%.
Master:
75.348 HP usandp HP +30%.
57.960 HP senza HP +30%.
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Io le sferografie le ho completate con tutti i personaggi al massimo compreso riempendo gli spazi vuoti,infatti gli status miei sono tutti a 255,beh tranne fortuna (100) e pot.magica.
Non so ke dire,questo gioco l'ho finito completamente al 100%,sono arrivato a 300 ore...
 

wakkawakka

Nuovo utente
domanda su ali x l'ignoto dei molboro: io posso usare tangente su qualsiasi molboro o devo usare tangente solo al molboro che si trova nella piana della bonaccia?
 
Top