FF X Sferografie LV MAX

faccio un esempio: con tutti i personaggi ho attivato una sfera che dà +2 destrezza, usando una resettosfera tutti i personaggi perderanno 2 in destrezza... e fin qui ci siamo. ma se nel posto ormai vuoto metto un'altra sfera ad esempio mira +4, sarà come se tutti i personaggi cel'avessero già attivata o devo ripassarci con tutti e 7?
 

Epyon

Did I ever exist?
faccio un esempio: con tutti i personaggi ho attivato una sfera che dà +2 destrezza, usando una resettosfera tutti i personaggi perderanno 2 in destrezza... e fin qui ci siamo. ma se nel posto ormai vuoto metto un'altra sfera ad esempio mira +4, sarà come se tutti i personaggi cel'avessero già attivata o devo ripassarci con tutti e 7?

Devi ripassarci e riattivarla nuovamente con tutti :)
Lo puoi ben capire vedendo come poi la nuova sfera che crei nel posto vuoto, non è illuminata come quelle che sono già attivate.
 
raga ho un nuovo quesito XD non sono sicuro che sia la sezione adatta... ma mi chiedevo se attivando a una protezione APx2 e APx3 avessi come risultato gli AP sestuplicati
 

Epyon

Did I ever exist?
raga ho un nuovo quesito XD non sono sicuro che sia la sezione adatta... ma mi chiedevo se attivando a una protezione APx2 e APx3 avessi come risultato gli AP sestuplicati

Asd, no purtroppo, ti fa attivare solo una delle due abilità se non ricordo male. Comunque facevi prima a provare da te asd :D
 

Coki90

Member
Io ho portato tutti i parametri dei personaggia 255 tranne foruna e devo dire che ci ho messo un po. 200 ore di gioco totali tutte
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ma l abilità incontri 0 dove diavolo è?

Più che un'abilità, Incontri 0 é un'autoabilità delle armi: quindi, non potrai mai trovarla nella Sferografia. Per ottenerla: o ricevi una protezione da qualche mostro che uccidi (non ricordo chi); o modifichi un'arma con 30 unità di Sale Purificatore.
 

Mrvercetti

Nuovo utente
Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio enorme..
E' normale che con le statistiche a 255 (tutte tranne fortuna) uno slot attacchi con pieni HP non tolga 99.999 a colpo ma 45.000 al Mangiaterra o 30.000 a Dark Yojimbo?

Per non parlare dello squallido As del Blitz di Tid che mi fa 11.000 danni a colpo al Mangiaterra..

PS. i valori di fortuna di Wakka li ho portati a 90+ ma non è cambiato nulla.. Dove sbaglio?

PPS. il mio dubbio è giustificato dal fatto che vedo tutti che battono mostri con una/due turbotecniche.. io non ci riesco :(

PPPS. in base a cosa entra Antiscutum al Cloud d'Acciaio? perchè finchè non entra i danni sono bassi con le turbotecniche..
 

VecchioStorm

Judgement Day
Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio enorme..
E' normale che con le statistiche a 255 (tutte tranne fortuna) uno slot attacchi con pieni HP non tolga 99.999 a colpo ma 45.000 al Mangiaterra o 30.000 a Dark Yojimbo?

Per non parlare dello squallido As del Blitz di Tid che mi fa 11.000 danni a colpo al Mangiaterra..

PS. i valori di fortuna di Wakka li ho portati a 90+ ma non è cambiato nulla.. Dove sbaglio?

PPS. il mio dubbio è giustificato dal fatto che vedo tutti che battono mostri con una/due turbotecniche.. io non ci riesco :(

PPPS. in base a cosa entra Antiscutum al Cloud d'Acciaio? perchè finchè non entra i danni sono bassi con le turbotecniche..




è normalissimo,vista l'elevatissima difesa dei nemici che hai citato!
con 2 slot attacchi di wakka mangiaterra lo fai fuori(dopo pero averlo fatto cadere,e quindi inflittpgli 200 mila danni)

usa redenzione di auron sul clod,dopo gli attacchi saranno piu efficaci,antiscutum non usarlo la difesa non scendera e i danni saranno gli stessi!^^
 

Penance_85

Nuovo utente
Qualcuno ha mica uno screenshot di una sferografia standard "perfetta e ordinata"? Del tipo tutte le sfere dello stesso tipo messe in un determinato settore... Giusto per regolarsi...
 

danie

Active Member
Qualcuno ha mica uno screenshot di una sferografia standard "perfetta e ordinata"? Del tipo tutte le sfere dello stesso tipo messe in un determinato settore... Giusto per regolarsi...
Bisognerebbe fare una fotografia a chi pensa o comunque ha quello che vuoi, sfortunatamente non ho in questo momento la fotocamera altrimenti avrei cercato di fare una foto, spero per i prossimi giorni di riuscirla a fare, ma non ti prometto niente, dato che la fotocamera mi da problemi.
 

Penance_85

Nuovo utente
Bisognerebbe fare una fotografia a chi pensa o comunque ha quello che vuoi, sfortunatamente non ho in questo momento la fotocamera altrimenti avrei cercato di fare una foto, spero per i prossimi giorni di riuscirla a fare, ma non ti prometto niente, dato che la fotocamera mi da problemi.

Ok, grazie in ogni caso ^_^


EDIT: Riassumendo, la Standard è la migliore per l'end-game, la Master è più versatile ad inizio e mid-game... no?
 
Top