Cipu ha detto:Bah...Spero che non la perserò così quando mi dovro allenare seriamente !!
faccio un esempio: con tutti i personaggi ho attivato una sfera che dà +2 destrezza, usando una resettosfera tutti i personaggi perderanno 2 in destrezza... e fin qui ci siamo. ma se nel posto ormai vuoto metto un'altra sfera ad esempio mira +4, sarà come se tutti i personaggi cel'avessero già attivata o devo ripassarci con tutti e 7?
raga ho un nuovo quesito XD non sono sicuro che sia la sezione adatta... ma mi chiedevo se attivando a una protezione APx2 e APx3 avessi come risultato gli AP sestuplicati
Ma l abilità incontri 0 dove diavolo è?
Ma l abilità incontri 0 dove diavolo è?
Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio enorme..
E' normale che con le statistiche a 255 (tutte tranne fortuna) uno slot attacchi con pieni HP non tolga 99.999 a colpo ma 45.000 al Mangiaterra o 30.000 a Dark Yojimbo?
Per non parlare dello squallido As del Blitz di Tid che mi fa 11.000 danni a colpo al Mangiaterra..
PS. i valori di fortuna di Wakka li ho portati a 90+ ma non è cambiato nulla.. Dove sbaglio?
PPS. il mio dubbio è giustificato dal fatto che vedo tutti che battono mostri con una/due turbotecniche.. io non ci riesco
PPPS. in base a cosa entra Antiscutum al Cloud d'Acciaio? perchè finchè non entra i danni sono bassi con le turbotecniche..
Bisognerebbe fare una fotografia a chi pensa o comunque ha quello che vuoi, sfortunatamente non ho in questo momento la fotocamera altrimenti avrei cercato di fare una foto, spero per i prossimi giorni di riuscirla a fare, ma non ti prometto niente, dato che la fotocamera mi da problemi.Qualcuno ha mica uno screenshot di una sferografia standard "perfetta e ordinata"? Del tipo tutte le sfere dello stesso tipo messe in un determinato settore... Giusto per regolarsi...
Bisognerebbe fare una fotografia a chi pensa o comunque ha quello che vuoi, sfortunatamente non ho in questo momento la fotocamera altrimenti avrei cercato di fare una foto, spero per i prossimi giorni di riuscirla a fare, ma non ti prometto niente, dato che la fotocamera mi da problemi.