Ex-Soldier
Vyse the Legend
/OTEpyon ha detto:Ma io voglio il FES ;__;
Se vieni un attimo su skype ti allieterò la giornata =D
/FINE OT
/OTEpyon ha detto:Ma io voglio il FES ;__;
enryVScloud ha detto:sono bloccato in una galleria dove ce un troll che blocca la strada, mi potete dire come si sposta ciao grazie
Mi sono bloccato a Matador .---. Qualcuno mi consigli una strategia :°
azz adesso che mi ci fate pensare... ma in quanti boss bisogna studiare un party apposito, Lucifer's call, sarà che era il mio primo SMT, ma mi ha fatto diventare pazzo , i miei party erano sempre penosi e venivo perennemente massacrato , senza un party numericamente equilibrato e in tutti i suoi sostituti si arriva a Boss che sfruttano debolezze specifiche e inaspettate ( l'ho giocato oltretutto senza guide ) e la minima debolezza dei curativi o la mancanza di poter utilizzare una magia specifica, che sia questioni di supporto o di elemento, ti porta a game over inevitabili a cui poi rimediare solo con un bell'upgrade del party... però che soddisfazione finirlooddio matador, ci ho messo ore, non per il combattimento ma per trovare i demoni da usare lol
innanzitutto non usare il magatama che ti fa assorbire il vento, è più utile quello che ti fa resistere agli attacchi fisici (ti servirà nella seconda parte della battaglia), per i demoni cerca di tenerne almeno uno immune al vento ed un altro resistente agli attacchi fisici, uno che cura e un altro che pensa ad abbassare l'evade del torero e supportare la squadra, fra le riserve tieniti 2 sostituti per quello di supporto e cura che ti serviranno quando loro finiscono gli MP, almeno cosi ho fatto io
lo so che trovare la squadra giusta è più facile a dirsi che a farsi, ma quando in questo gioco ti blocchi devi metterti a sperimentare combinazioni con i vari demoni nei dintorni, a volta ci vuole un po
oddio matador, ci ho messo ore, non per il combattimento ma per trovare i demoni da usare lol
innanzitutto non usare il magatama che ti fa assorbire il vento, è più utile quello che ti fa resistere agli attacchi fisici (ti servirà nella seconda parte della battaglia), per i demoni cerca di tenerne almeno uno immune al vento ed un altro resistente agli attacchi fisici, uno che cura e un altro che pensa ad abbassare l'evade del torero e supportare la squadra, fra le riserve tieniti 2 sostituti per quello di supporto e cura che ti serviranno quando loro finiscono gli MP, almeno cosi ho fatto io
lo so che trovare la squadra giusta è più facile a dirsi che a farsi, ma quando in questo gioco ti blocchi devi metterti a sperimentare combinazioni con i vari demoni nei dintorni, a volta ci vuole un po
mi consigli un buon demone che dispone di Media?Dunque prima di tutto non devi avere debolezze nel party verso il Force (vento), indossa al Main il Magatama con resistenza all'elemento Force ( si compra a Ginza ), e poi l'altra necessità è un demone nel party col Media ( magia Dia su tutto il party )
per essere ancor più sicuri dovresti arrivare lì con dei demoni con qualche possibilità di incrementare i parametri, ad esempio l'evasione col Sukukaja
volendo se l'hai comprato dovresti avere anche il Magatama Kamudo col Focus per raddoppiare l'effetto dell'attacco successivo ( bhe fino a livello 23 il Focus non lo apprendi, però ricordatelo che è un abilità fondamentale )
anch'io ero attorno alla ventina, Matador è il primo duro ostacolo, fino a lì ci si arriva tranquillamente ma quello è davvero ostico