Level MD
The Secret Darkness
mi consigli un buon demone che dispone di Media?
C'è Uzume a livello 18 che è buona pure per la resistenza al Force
mi consigli un buon demone che dispone di Media?
non credo di aver visto nessun bambino. in pratica è un labirinto cosparso di fumo viola, che conduce ad un demone. quest'ultimo, dopo una conversazione, mi regala 250,000 macca.ma parli di quel corridoio maledetto con il bambino che ti avvisa prima? se è quello saltalo, per scongiurare la maledizione devi prima battere un boss al quarto kalpa, buttarti li dentro è troppo rischioso al tuo livello
tra parentesi, so tutto questo perche nella mia ultima sessione sono arrivato al quarto kalpa e alcuni demoni mi hanno spiegato tutta sta tiritera della maledizione, non perche ho battuto quel boss
per quanto riguarda shiva e gabriel, è ovvio che il tipo che hai visto stava giocando con un new game+, oppure ha usato trucchetti con l'AR
ma parli di quel corridoio maledetto con il bambino che ti avvisa prima? se è quello saltalo, per scongiurare la maledizione devi prima battere un boss al quarto kalpa, buttarti li dentro è troppo rischioso al tuo livello
tra parentesi, so tutto questo perche nella mia ultima sessione sono arrivato al quarto kalpa e alcuni demoni mi hanno spiegato tutta sta tiritera della maledizione, non perche ho battuto quel boss
per quanto riguarda shiva e gabriel, è ovvio che il tipo che hai visto stava giocando con un new game+, oppure ha usato trucchetti con l'AR
ok. vedrò cosa posso farequesto non te lo so dire, non sono mai andato fino in fondo e non sapevo nemmeno ci fosse un demone dall'altro lato lol
come ho detto devo ancora battere quel boss al quarto kalpa, che sarebbe l'artefice della maledizione, quindi non so cosa trovi se ci vai dopo
qui le cose stanno incominciando a prendere una brutta piega.
mi ritrovo nel secondo Kalpa, e sto cercando di attraversare indenne il labirinto che conduce ai 250,000 Macca. Come ben saprete tale struttura è invasa da gas (?) venefico, e per raggiungerne indenne la conclusione, mi tocca far fuori quelle poche riserve curative che mi son rimaste.
come si crea questo field? io per adesso posso solo foggiare matador e il motociclistanemmeno qui so risponderti perche non ho mai avuto quel tipo di problemi, mai usato oggetti
posso solo consigliarti di creare un demone con abilità di risucchio MP e che allo stesso tempo abbia makatora, un'abilità che permette di trasferire gli MP del demone agli altri, cosi ti crei una fonte di MP ambulante e totalmente gratuita
io ho fatto cosi con il fiend daisoujou e da allora è stata una strada in discesa, la tizia alla fontana curativa nemmeno l'ho vista più lol