Varie Siete dei completisti?

Locke87

Member
io la prima volta che gioco ad 1 ff non riesco molto a "perdere tempo" con minigiochi e altro perchè sono impaziente di vedere come si evolve la storia poi quando l'ho completato 1 volta lo ricomincio soffermandomi sui particolari cercando di fare tutto il possibile :)
 
ciao

penso che se si apprezza veramente un gioco vale la pena di esporarlo fino in fondo.
sto cercando di farlo con ffXII ma diventare pantheon nn è affatto semplice !!!!!!

ciao!
 

cloud_the_return

Nuovo utente
Io sono abbastanza completista...se gioco ad un final fantasy devo assolutamente completare tutte le missioni e portare al massimo livello e parametri i personaggi...o almeno ci devo provare...se lo finisco non avendo completato tutto..beh diciamo che non mi sento soddisfatto ecco...anche se ammetto che a volte si devono intraprendere missioni secondarie davvero seccanti che uno vorrebbe davvero non fare...però... :ffx02: :ffx02:
 

Babyfinal

Uematsu Like me
per quanto mi riguarda sono completista solo in alcuni casi. Se la trama mi è piaciuta e ritengo il gioco degno di attenzione allora divento completista. se il gioco mi stufa allora proprio per niente, arrivo al boss finale e non lo batto mai:D che ci posso fare;)
 

Babyfinal

Uematsu Like me
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

penso che se si apprezza veramente un gioco vale la pena di esporarlo fino in fondo.
sto cercando di farlo con ffXII ma diventare pantheon nn è affatto semplice !!!!!!

ciao!

Allora benvenuto e buona fortuna, se ti servirà un ricovero rivolgiti ad un altro forum :D

ma ne sei davvero sicuro?guarda che è meglio finire ff7 al 100%
 

Demyx

Notturno Melodico
Babyfinal ha detto:
Allora benvenuto e buona fortuna, se ti servirà un ricovero rivolgiti ad un altro forum :D

ma ne sei davvero sicuro?guarda che è meglio finire ff7 al 100%

Sono d'accordo!!! solo una piccola correzione: è meglio finire 800 volte FF7 al 100% piuttosto che una sola volta FF12... :D
 

Revocas

Nuovo utente
Beh,personalmente mi reputo un completista a metà..nel senso che mi rimbocco le maniche per scovare tutti i segreti e missioni secondarie solamente la seconda volta che affronto il gioco
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Demyx ha detto:
Sono d'accordo!!! solo una piccola correzione: è meglio finire 800 volte FF7 al 100% piuttosto che una sola volta FF12... :D


Esattissimo asd. ma ora Basta Stiamo andando un po' troppo OT (E questo è un spam bello e buono:D)
 

Epyon

Did I ever exist?
Yep, sono un completista. Ovviamente cerco prima di godermi la trama intera per poi mettermi a fare le sidequest e affinità varie, però cerco sempre di sviscerare un gioco in ogni minima cosa che è alla mia portata. Non a caso ho addirittura portato a compimento FFXII al 100 (è proprio il caso di dirlo per chi mi capisce xD) % :p
 

Zanna

Mamoru Takamura
Quando ero un giovane imberbe ero anch'io un completista, ora mi rifiuto categoricamente di intraprendere qualsiasi side quest , poichè il più delle volte non ne vale nemmeno la pena, almeno che il titolo alla quale gioco non sia uno con i controfiocchi, cosa molto rara ultimamente.
 

Haru ///

The final traveler
A me piace prima farmi il gioco badando solo alla trama, e poi rifarmelo completo con tutte le missioni secondarie :D
Anche se il XII lo sto facendo completo sin dall'inizio perchè la trama non mi sembra tanto accattivante
...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
La morale è sempre quella fai merenda con girella..... no a parte questa uscita demenziale
La morale è sempre la solita quando si trova un gioco decente è raro non essere dei completisti perchè capita più volte di reiniziarlo, e a suon di farlo lo completi tutto al 100%. se invece sei un completista di natura te ne sbatti e porti i pg di ff X tutti con la sferografia massima e con 255 di fortuna -.- per fare cosa..... niente tanto jackt lo batti anche solo con bahamut!!
 
Top