Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djabort ha detto:nessuno dice che è stato una busa?
turks ha detto:SUPER SPOILER
secondo me il padre di alessa è lo sbirro!!!!infatti quando la bruciano fanno vedere lui che la prende in braccio e che quasi si mette a piangere!!!!!(secondo me)!!!
i bambini dell'orfanotrofia la vedono perchè era ancora viva!!!!la bruciano dopo!!!!!
e secondo me rose e sharon sono morte nel momento in cui sharon apre gli occhi e vede il lato oscuro di alessa(questo sempre secondo me)!!!!
tutto questo ripeto che è un mio parere!!!!!!poi magari mi sbaglio!!!!!
ops...mia madre chiama.......vado a mangiare!!!qui turks..... passo e chiudo![]()
![]()
![]()
Jeegsephirot ha detto:saro breve ma sintetico:
sonoro: 10
atmosfera: 10
sceneggiatura: 10
trama: 5
sono due le cose che mi aspetto da un film ispirato ad un videogioco: o un remake perfetto da cui è stato tratto o uno spin-off come fu per il primo film di Resident Evil... qui purtroppo non si è seguito assolutamente niente sulla trama originale di Silent Hill se non qualche elemento preso qua e la da vari Silent Hill e rimetterli insieme (tipo la presenza di Piramid Head). Cmq ce da dire che rispetto ad altri film ispirati ai videogiochi questo meritava sicuramente di essere visto sia da chi non conosce la saga sia da chi la conosce (non come RE Apocalypse che è stata una vera offesa per i fan di RE).
T.G.Cid Orlandu ha detto:Si, meritava di essere visto anche se penso che verrà apprezzato di più da chi non ha mai giocato a Silent Hill. L'unica pecca del film, caro jeeg... mi duole ammetterlo che un cineofila come te non l'abbia captato: il tizio dietro che continuava a ridere e dire cosa succedeva nelle scene seguenti:alk:...
cavolo pure io devo ancora guardarlo, sono curioso se rispecchia per bene il videogioco o no....Alex ha detto:Stasera sono andato al cinema deciso a vederlo : solamente che 5 persone su 8 l'avevano già visto ._.'
Devo ancora vederlo ;_;