FF VII Simply the best

Cloud85

Member
In un certo senso è vero ma non sarebbe giusto nemmeno lasciarlo morire in silenzio.Se si fanno seguiti all'altezza un paio si puo fare......cmq è il concetto di seguito..in realtà il gioco di vincent ha ben poco in comune con il resto della trama originale di FF7
 

alexmurray

Nuovo utente
FFVII il mio preferito

Final Fantasy VII: La storia, la musica, la giocabilità, i personaggi, i chocobos, tutto il gioco è avvincente e autentico. Oserei definire che è irragiungibile da nessun FF.
Che dire di Aerith e Cloud, due personaggi che mi hanno fatto versare qualche lacrima...sigh.
HIP HIP URRA PER FFVII
 

RobertSmith

Nuovo utente
Parliamo chiaro!!!!!!

Secondo mè ff7 per ps2 sarebbe una cosa fantastica,ma non intendo un seguito,perchè tale ff è bello proprio per il suo mistero,ma ben sì un ridisegno grafico,lasciando quindi la trama originale.La square-enix non è che non abbia soldi,ma delle incertezze sulla riuscita del lavoro,quello che penso(anche se un pò azzardato) è di inviare una rischiesta alla square:Ma naturalmente tale rischiesta dovrebbe essere fatta da milioni di fan,voi cosa ne pensate?
 

Cloud85

Member
Sarei ben contento di poter giocare al mitico ff7 riadattato su ps2 in ITALIANO (senza patch alcuna) ma penso che sia ancora troppo presto.
Non voglio infrangere i sogni di nessuno ma penso che per un remake dovremmo aspettare almeno la prossima consolle (sony diciamo ps3?) perchè per ora tutto si ripone nell'Advent Children ed in seguiti ben diversi da cio che potrebbe sperare uno che la storia la vuole ri vedere tale e quale (magari con qualche chicca tipo filmato extra sulla storia dei personaggi). Penso che per ora dobbiamo aspettare questi...poi dal loro andamento la square potrà anche pensare in un remake
 

MLock

Nuovo utente
Verissimo.
Resta il fatto che personalmente avrei un pò di paura nel trovarmi davanti un seguito di FF7 (il miglior videogioco mai creato) perchè sicuramente non riuscirebbe a raggiungere la perfezione dell'originale.
Spero invece che ne facciano il "remake", anche se per ps4!!!, migliorando la veste grafica e magari includendo dei bei bonus, tipo nuovi minigiochi o altre limit, insomma cosette sfiziose che non vanno ad intaccare la trama...
 

Cloud85

Member
MLock ha detto:
Verissimo.
Resta il fatto che personalmente avrei un pò di paura nel trovarmi davanti un seguito di FF7 (il miglior videogioco mai creato) perchè sicuramente non riuscirebbe a raggiungere la perfezione dell'originale.
Spero invece che ne facciano il "remake", anche se per ps4!!!, migliorando la veste grafica e magari includendo dei bei bonus, tipo nuovi minigiochi o altre limit, insomma cosette sfiziose che non vanno ad intaccare la trama...

Son d'accordo ma ormai i seguiti son già due e dobbiam abituarci all'idea
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
Cmq anche la scena della morte di Aeris è indimenticabile.

COncordo pienamente quando Sephirot salta su di Aeris con la masamune verso il basso io son saltato dalla sedia e non avevo la piu pallida idea di che stava succedendo......
Devo purtroppo dire che mai in nessun altro FF ho provato un'emozione piu forte :eek:
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Io spero (solo) in un Remake,
perchè in quanto a seguiti la SE ha lasciato un po a desiderare...
per non parlare poi del gioco di Vincent (mio omonimo :D )...
non vorrei esagerare... ma l'influenza commerciale della Enix ha iniziato a farsi sentire :mad: speriamo solo che non prenda mai il sopravvento...
vedi anche la fine degli scontri casuali (in FF12) stile FF11 (Almeno nell'11 è giustificata...)
da me non condivisa, si sta passando ad uno stile più action/rpg (che io odio) tipico della ENix... o mamma STOP non ci voglio pensare va.... ciao
 
non posso far altro che dar ragione a vincent, da quando la square si è fusa con l'enix non ha più prodotto i suoi classici rpg ma a puntato + che altro alla rivoluzione action rpg che sminuisce tantissimo il valore che aveva un rpg targato square. Che senso ha fare un ff per mobile?La SE lo fa solo per un fattore di soldi non ce dubbio,solo che nella sua scalata ai soldi a tralasciato o meglio sta sopprimendo o storpiando gli rpg che tutti noi conosciamo.

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Yuri Hyuga ha detto:
non posso far altro che dar ragione a vincent, da quando la square si è fusa con l'enix non ha più prodotto i suoi classici rpg ma a puntato + che altro alla rivoluzione action rpg che sminuisce tantissimo il valore che aveva un rpg targato square. Che senso ha fare un ff per mobile?La SE lo fa solo per un fattore di soldi non ce dubbio,solo che nella sua scalata ai soldi a tralasciato o meglio sta sopprimendo o storpiando gli rpg che tutti noi conosciamo.

Yuri Hyuga


O santo cielo yuri qui si mette davvero male! Avevo dimenticato il gioco per mobile...
Qui bisogna assolutamente far qualcosa cacchio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma perchè nn aspettiamo prima di giudicare? insoma la SE è vero che sta inventando parecchie opere commerciali, ma come facciamo a giudicare prima di averle provate. Cerchiamo di essere ottimisti magari ne uscira della bella roba chi lo sa
 
[provare provare!!!!! provare cosa? una cosa che nn puoi permetterti o meglio molte persone non si potranno permettere. La SE è diventata uno schifo e io nn ti capisco anzi nn capisco il tuo cocciutismo a difenderla. non ti è bastato ffx-2 non ti è bastato advent children(potevano fare un bellissimo seguito per console) non ti basta quello per mobile(cellulare ancora nn ben definito) oppure perchè nn parlare del chrystal chronicles. Insomma la realtà è una la Se non fa + i gdr di una volta sta solo investendo sui soldi e sul commercio come dici tu elaborando solo schifezze(a parte ff12). E inutile che aspettiamo. quando usciranno avrò la conferma di quanto dico. Molte persone prima che uscisse ffx-2 dicevano che era uno schifo dalle first impression e dai commenti io dicevo nn bisogna giudicare subito aspettiamo; lo vuoisnapere il risultato uno storpiamento di rpg che nnc entra un caxxo con ff10, quindi di delusioni e di aspettative ce ne son ben poche da far affidamento su square enix. Questo è quello che penso io ma credo e dico credo anche tutte le persone che amano i VERI FINAL FANTASY.

Yuri Hyuga
 
Top