FF VII Simply the best

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
one winged angel ha detto:
forse non dovrei essere io a diro, ma stiamo andando fuori tema. tornando a ff Vii è avventato dire che la parte più bella del gioco è la battaglia contro safer sephiroth?

si hai ragione. per questo tornando in argomento ti rispondo che la battaglia contro Safer Sephiroth è davvero una scena che rimane impressa nella memoria per sempre. Cmq anche la scena della morte di Aeris è indimenticabile.
 

one winged angel

Nuovo utente
soprattuto perchè la morte di aeris non era prevedibile, (almeno per me) e la musica più i dialoghi lo rendono un pezzo unico e toccante che personalmente credo sia da rigiocare molte volte.
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
Seguiti Fi Ff Vii

ieri ho visto i trailer dei due seguiti di final fantasy VII (intendo ADVENT CHILDREN e DIRGE OF CERBERUS) è ho notato ke sono alcuanto spettacolari.. :eek: :p ;) :D
 

Cloud85

Member
Aeris

Tornando a noi: ogni apparizione in ff7 di sephiroth è impressionante,non si puo trascendere alla scena nel fuoco dei ricordi confusi di Cloud, dal combattimento finale con quel gran personaggio dall'ancor più grande spadone (^^) non ci si poteva aspettare di meglio. ma la scena più emozionante è l'abbandono del corpo inerme di Aeris alle acque.
è una scena commovente oltre ad essere ben realizzata.Tanto da svegliarsi la notte cecando di resuscitare la visione dello spirito di Areis
 

Cloud85

Member
Infono stiamo parlando di ff7 ed è tutto scioccante ed inaspettato!
Vogliamo parlare dell'apparizione di Vincent (il mitico) da una bara??!!!
Fantastico!
 

BlackWolf

Nuovo utente
FF7 the best!

Avete ragione, FF7 è obbiettivamente il migliore..... c sn delle part d quel gioco ke rimarranno nella storia...... ma secondo me x 1a xs il migliore FF è quello ke ha giocato x 1°!
:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
one winged angel ha detto:
a me a dato impressione che fosse un vampiro. anche se non ho mai capito la sua storia. :confused:

non vorrei rivelare troppe cose sulla storia di vincent per non rovinare la sorpresa a chi ancora non lo sa, cmq diro solo che vincent era un ex-turks innamorato di lucrecia, colei che ha partorito Sephiroth, e che per rimanere in vita è stato costretto a essere vittima di esperimenti che gli hanno dato una natura mostruosa (vedi le sue limit). cmq credo che la storia verra svelata maggiormente in FF BC e in FF DOC.
 

kaos31

Active Member
BlackWolf ha detto:
Avete ragione, FF7 è obbiettivamente il migliore..... c sn delle part d quel gioco ke rimarranno nella storia...... ma secondo me x 1a xs il migliore FF è quello ke ha giocato x 1°!
:D

sono daccordo quello che dici....il primo ff è quello che lascia un segno indelebile....propio come è successo con me con ff8
 

Cloud85

Member
Son d'accordo sul fatto che il primo FF è quello che ti rimane + impresso ma FF7 ragazzi....è incredibile!
Vincent come ha detto jeeg era un ex-turks su cui vengono effettuati degli esperimenti (infatti copre la maggior parte del suo viso) innamorato di lucrezia che si sacrifica per la scenza donando suo figlio ma non muore infatti si puo trovare in una cascata emergendo con il sottomarino e dice di non poter morire finchè suo figlio è ancora in vita (e più in la in quello stesso luogo si trova l'oggetto per ottenere la limit di livello 4 di vincent)!!!
Quasi ogni città è collegata ad un personaggio del gioco e spesso girando un po si possono riscoprire nuovi filmati (anche su Zack).
SIMPLY THE BEST ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be ad esempio se vai al gongala village insieme a tifa o aeris ed entri nella casa dei genitori di zack scoprirai delle cose in piu su di lui e in che rapporti era con le due ragazze.
 
Top