Yuri Hyuga ha detto:[provare provare!!!!! provare cosa? una cosa che nn puoi permetterti o meglio molte persone non si potranno permettere. La SE è diventata uno schifo e io nn ti capisco anzi nn capisco il tuo cocciutismo a difenderla. non ti è bastato ffx-2 non ti è bastato advent children(potevano fare un bellissimo seguito per console) non ti basta quello per mobile(cellulare ancora nn ben definito) oppure perchè nn parlare del chrystal chronicles. Insomma la realtà è una la Se non fa + i gdr di una volta sta solo investendo sui soldi e sul commercio come dici tu elaborando solo schifezze(a parte ff12). E inutile che aspettiamo. quando usciranno avrò la conferma di quanto dico. Molte persone prima che uscisse ffx-2 dicevano che era uno schifo dalle first impression e dai commenti io dicevo nn bisogna giudicare subito aspettiamo; lo vuoisnapere il risultato uno storpiamento di rpg che nnc entra un caxxo con ff10, quindi di delusioni e di aspettative ce ne son ben poche da far affidamento su square enix. Questo è quello che penso io ma credo e dico credo anche tutte le persone che amano i VERI FINAL FANTASY.
Yuri Hyuga
su questo nn ce dubbio sul fatto che la SE abbia sfornato schifezze fino adesso, ma nessuno si puo permettere di giudicare se nn si è visto con i proprio occhi. io nn la sto difendendo sto cercando solamente di vedere positivo visto che sanno a cosa vanno in rischio creando qualcosa con il nome di FFVII. insomma la SE nn è tanto ingenua da rovinare un titolo che è stato il punto di forza di tutta la Square. E poi voglio ricordarti che devi usare un certo tono quando parli con le persone e nn farmelo ripetere.