FF VII Simply the best

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
[provare provare!!!!! provare cosa? una cosa che nn puoi permetterti o meglio molte persone non si potranno permettere. La SE è diventata uno schifo e io nn ti capisco anzi nn capisco il tuo cocciutismo a difenderla. non ti è bastato ffx-2 non ti è bastato advent children(potevano fare un bellissimo seguito per console) non ti basta quello per mobile(cellulare ancora nn ben definito) oppure perchè nn parlare del chrystal chronicles. Insomma la realtà è una la Se non fa + i gdr di una volta sta solo investendo sui soldi e sul commercio come dici tu elaborando solo schifezze(a parte ff12). E inutile che aspettiamo. quando usciranno avrò la conferma di quanto dico. Molte persone prima che uscisse ffx-2 dicevano che era uno schifo dalle first impression e dai commenti io dicevo nn bisogna giudicare subito aspettiamo; lo vuoisnapere il risultato uno storpiamento di rpg che nnc entra un caxxo con ff10, quindi di delusioni e di aspettative ce ne son ben poche da far affidamento su square enix. Questo è quello che penso io ma credo e dico credo anche tutte le persone che amano i VERI FINAL FANTASY.

Yuri Hyuga

su questo nn ce dubbio sul fatto che la SE abbia sfornato schifezze fino adesso, ma nessuno si puo permettere di giudicare se nn si è visto con i proprio occhi. io nn la sto difendendo sto cercando solamente di vedere positivo visto che sanno a cosa vanno in rischio creando qualcosa con il nome di FFVII. insomma la SE nn è tanto ingenua da rovinare un titolo che è stato il punto di forza di tutta la Square. E poi voglio ricordarti che devi usare un certo tono quando parli con le persone e nn farmelo ripetere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
.... non ti è bastato advent children(potevano fare un bellissimo seguito per console) non ti basta quello per mobile(cellulare ancora nn ben definito) . Insomma la realtà è una la Se non fa + i gdr di una volta sta solo investendo sui soldi e sul commercio come dici tu elaborando solo schifezze(a parte ff12).....

Yuri Hyuga

Come faccio a dire se mi è bastato quando ancora nn li ho provati e poi perchè critichi tutte queste cose e poi mi cadi su " a parte FF12". Mica ci hai giocato puo essere una schifezza anche quella sai. quindi evitiamo di giudicare roba che nn è nemmeno in commercio in jappone.
 
se lo sa veramente la square a cosa va incontro perchè continua a sfornare schifezze? tu dici giustamente vediamolo cioè io dovre spendere un pacco di soldi per un mobile che nn so se ce nemmeno in italia in commercio con un gioco solo perr poi vedermelo 4x4 cm su un cell del cavolo? va bene si può fare, ma cosa penserà la gente quando lo vedrà, intendo gente che ha giocato a molti ff. Aspettiamo, acnhio dicevo aspettiamo ma poi con i giochi che sono usciti ho perso le speranze. Se la SE o meglio la square gli importasse veramente di quel gioco chiamato ff che l'has portata ai + alti livelli nn sfornerebbe giochi così insulsi nn ti pare? la gente credo si sia stancata di vedere come ha detto giustamente vincent ff o meglio action rpg del cavolo che nc entrano nulla con ff, e quindi avendo + o meno un pronostico del genere:
befero crisis (mobile)
advent children(film interattivo)
dirge of cerberus(facevano prima a chiamarlo devil may vincent)action rpg
Per i prossimi anni le speranze diciamo che sono nulle no? a parte ff12, quindi le speranze e le aspettative per i prossimo 1 o 2 anni sono sopite da questi titoli a mio avviso indegni.

Yuri Hyuga
 

Vincenth

DesignerEL sta tornando!
Jeegsephirot ha detto:
ma perchè nn aspettiamo prima di giudicare? insoma la SE è vero che sta inventando parecchie opere commerciali, ma come facciamo a giudicare prima di averle provate. Cerchiamo di essere ottimisti magari ne uscira della bella roba chi lo sa

Io vorrei essere ottimista come te :(
ma vedendo questi ultimi lavori SE, si intravede NETTAMENTE la loro filosofia (commerciale), e purtroppo si sa, quando si entra nel commerciale ahimè non c'è ritorno (esperienze personali), loo sanno anche i cantanti immagina.
E devo dire purtroppo che anche in FF11 c'è molta gente che ha acquistato il gioco solo perchè era un mmorpg e non perchè era un FF come abbiamo sicuramente fatto noi di questo magnifico forum, tutto questo per dire che c'è una marea di gente a cui piacciono di conseguenza gli actio/rpg :mad: :mad: e questo la SE lo sa! ecco perche quelli che storciono il naso ora come me e yuri gli faranno un baffo alla SE, che continuerà(SICURAMENTE) nella sua
OPERA DI COMMERCIALIZZAZIONE!
E credimi chi ama gli rpg puri (Battaglie a turni e roba varia), e FF non potrà MAI e dico MAI accettare dalla sua amata "SQUARESOFT" un gioco per MOBILE...
E come se la tua ragazza che per 10 anni ti è stata vicina, inizia ad ignorarti e pian piano ti accorgi che sta innamorandosi di un'altro pieno di soldi!
LOL il paragone forse è troooooppo esagerato ma spero renda l'idea
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Cloud85 ha detto:
Final Fantasy 7 la saga più lunga e per quanto mi riguarda la più bella di tutte non si puo trascendere alla spada di Cloud o al fascino di Sephiroth per non parlare di Cid e Vincent.Un mito non un gioco chi non c'è l'ha lo consiglio con tutto il cuore a chi c'è l'ha rigiocatelo fino allo sfinimento da sempre nuove emozioni
Semplicemente il migliore

Vedo che la pensiamo allo stesso modo, ha una storia bellissima. Probabilmente è questa storia affascinante che ha suscitato in molti giocatori il desiderio di creare delle leggende su alcune parti rimaste un po' oscure del gioco.
 
Perdonate, ma guardate oculatamente:
la SE non sta rischiando sfornando lavori riguardo il suo capitolo migliore, sta semplicemente SFRUTTANDO il suo nome e i fan che esso richiama per orrende operazioni commerciali...
Una volta riuscire a trovare un qualsiasi gadget di Vagrant Story o Xenosaga (nonostante famosissimi) era un'impresa titanica, ora i prodotti riguardo la FFVII compilation si sprecano...
E vale anche per i videogiochi annessi...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Solo un commento sulla saga di ff7...AWESOME^_^!!!!!!!Concordo assolutamente con il fatto che è "simply the best" :D
 

kaiserS

Member
sicuramente il miglior capitolo tra psx-ps2, ma l'ho sempre ritenuto sotto FFVI che, nonostante i limiti del super nintendo, rimane il miglior gioco della saga
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Link Badguy Zero ha detto:
Perdonate, ma guardate oculatamente:
la SE non sta rischiando sfornando lavori riguardo il suo capitolo migliore, sta semplicemente SFRUTTANDO il suo nome e i fan che esso richiama per orrende operazioni commerciali...
Una volta riuscire a trovare un qualsiasi gadget di Vagrant Story o Xenosaga (nonostante famosissimi) era un'impresa titanica, ora i prodotti riguardo la FFVII compilation si sprecano...
E vale anche per i videogiochi annessi...

Beh...Questo lo fa praticamente CHIUNQUE, no? voglio dire, se una cosa ha successo, viene sfruttata in ogni modo possibile...è LOGICO... disgustoso, orribile, triste ma logico. guardate anche altre cose, come gli x-men, o spiderman, o quello-che-volete: trovate cartoni, film e gadget da far accapponare la pelle... comunque senza dubbio FF7 è il migliore tra tutti, anche se forse un pò più di sviluppo non avrebbe guastato...
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
sono quasi d'accordo: FF7 è quasi al pari di FF6 nella mia classifica personale. Penso che molti dei videogames moderni abbiano qualcosa da imparare dal settimo capitolo, a partire da come si intreccia una trama U_U
 

fedeceltica

The moonshiner
Il VII è semplicemente mitico! Ogni volta che lo rigioco scopro nuove cose, emozioni mai provate. E ribadisco, la trama è spettacolare; se ci fosse un oscar dei videogiochi ff VII vincerebbe alla grande nella sezione "trama".
 
Top