Smallville

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
Ciao a tutti!
Noto che non c'è nessun topic riguardo questo telefilm... così l'ho creato io.
Dite cosa ne pensate e esprimete i vostri pareri. Io, per quanto mi riguarda, non vedo l'ora che esca la 7 stagione...
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
se qualcuno vuole posso fare delle anticipazioni per la 6 stagione, io l'ho vista in inglese.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Smallville...il migliore di tutti il mio preferito mi riguarderei tutte le stagioni all'infinito...ora aspetto con ansia la 6^.Potrei anche vederlo in inglese ma non mi voglio rovinare la trama preferisco aspettare anche se è una bella attesa...Vorrei poi fare un applauso a Lana che è troppo bona :sabber: :loves: :D...W Smallville(penso che mi verrà un infarto quando annunceranno l'ultima stagione che spero sia il più lontano possibile)
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
per adesso è stata confermata la 7 stagione, che potrebbe essere l'ultima in quanto alcuni attori (tra cui Lex) si sono stufati. ma non è niente di ufficiale.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Telefilm che piace parecchio anche a me.
Mi sono avvicinato ai vari film di Superman e al fumetto dopo averlo visto, anche se si presenta in maniera, diciamo, più moderna ed adolescenziale.
Uno dei difetto della serie è ovviamente la ripetitività, che però viene meno dalla 3-4 serie, in cui cominciano colpi di scena originali e spesso, almeno da parte mia, inaspettati.
Per ciò che concerne la sesta serie, ho visto alcune puntate in Inglese con sottotitoli ITA (c'è un ottimo gruppo di traduzione che se ne occupa, di cui ora mi sfugge il nome) e sembra promettere veramente bene.
Ma Michael Rosenbaum si è stufato di girare Smallville proprio quando stava con Kristin Kreuk? Vai a capirlo, da parte mia spero ovviamente che la fine sia ancora lontana.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
l attore che fa lex è un dio come colui che ha partorito questo telefilm, mi dispiace che il telefilm lo abbia stufato e nel caso dovessero sostituirlo allora preferirei che la serie chiudesse
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
cmq ripeto che sono solo rumors, così come il ritorno di Pet Ross nella settima serie.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
l attore che fa lex è un dio come colui che ha partorito questo telefilm, mi dispiace che il telefilm lo abbia stufato e nel caso dovessero sostituirlo allora preferirei che la serie chiudesse

Quoto, Michael Rosenbaum è davvero azzeccato per il personaggio di Lex così come quello di John Glover per Lionel... comunque, ritornando al telefilm, devo dire che mi piace molto nonostante a prima vista credessi si trattasse di una stupidata commerciale... credo di essere stato felicemente smentito a tal proposito ^^
However, se devo trovare una piccola nota di disappunto, questa è nell'esubero di buonismo che si vede in certe occasioni, scontate tra l'altro... un lampante esempio sono i vari discorsi del padre di Clark... ma anche in altre occasioni come quelle che vedono protagonista la "dolce, tenera ma determinata" Lana che cerca di non abbattersi mai alle difficoltà della vita... non so voi ma io quando assisto a quelle scene mi sovviene un senso di dejà-vu... whatever...
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
e il mio telefilm preferito non mi perdevo neanche una puntata non vedo l'ora che escono i nuovi episodi
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Pladan ha detto:
Ciao a tutti!
Noto che non c'è nessun topic riguardo questo telefilm... così l'ho creato io.
Dite cosa ne pensate e esprimete i vostri pareri. Io, per quanto mi riguarda, non vedo l'ora che esca la 7 stagione...
Vidi solo la prima serie per intera e poi alcune puntate della seconda. Mi piaceva vedere Clark soffrire per Lana che stava con un altro, poi quando si sono messi insieme ha incominciato un pò ad annoiarmi... ma non è per questo che ho smesso di guardarlo, il telefilm era carino, ma perchè oramai non vedo proprio più la televisione la sera (a parte le partite).
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
secondo me, andando avanti con le stagioni diventa sempre + bello... quindi se ne hai l'occasione guarda anche le altre stagioni.
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
Pladan ha detto:
secondo me, andando avanti con le stagioni diventa sempre + bello... quindi se ne hai l'occasione guarda anche le altre stagioni.






l'ultimo episodio mi ha lasciato col il fiato sospeso........non vedo l'ora :)
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
36
se notate tutti gli episodi finali di smallville lasciano con la curiosità di vedere cosa succederà in futuro.