Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jeegsephirot ha detto:l attore che fa lex è un dio come colui che ha partorito questo telefilm, mi dispiace che il telefilm lo abbia stufato e nel caso dovessero sostituirlo allora preferirei che la serie chiudesse
Vidi solo la prima serie per intera e poi alcune puntate della seconda. Mi piaceva vedere Clark soffrire per Lana che stava con un altro, poi quando si sono messi insieme ha incominciato un pò ad annoiarmi... ma non è per questo che ho smesso di guardarlo, il telefilm era carino, ma perchè oramai non vedo proprio più la televisione la sera (a parte le partite).Pladan ha detto:Ciao a tutti!
Noto che non c'è nessun topic riguardo questo telefilm... così l'ho creato io.
Dite cosa ne pensate e esprimete i vostri pareri. Io, per quanto mi riguarda, non vedo l'ora che esca la 7 stagione...
Pladan ha detto:secondo me, andando avanti con le stagioni diventa sempre + bello... quindi se ne hai l'occasione guarda anche le altre stagioni.
Pladan ha detto:se notate tutti gli episodi finali di smallville lasciano con la curiosità di vedere cosa succederà in futuro.