FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Forse ve lo avranno già chiesto...ma il forziere ke contiene il fucile in questione nelle miniere di luschu riappare una volta aperto??..no xkè l'ho aperto e mi ha dato una ferrugine...
 

Agilufo

- Shalafi -
Raga,
ho unito a questa conversazione un'altra simile aperta da un alto utente, con tanto di sondaggio. Questo perchè ritengo di aiutarvi meglio a fugare dei dubbi. Spero, perlomeno. ^^
 

Manuel90

Nuovo utente
per favore sapreste dirmi se la fomalhaut è possibile prenderla anke se ho già aperto quel tesoro una volta e mi è uscita la ferrugine????
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Manuel90 ha detto:
per favore sapreste dirmi se la fomalhaut è possibile prenderla anke se ho già aperto quel tesoro una volta e mi è uscita la ferrugine????

Abbiamo fatto la stessa domanda...si può aprire due volte il forziere nelle miniere di Lushu?...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Appoggio la teoria delle miniere di Lushu senza bracciale: mentre cercavo un ricercato ho aperto due volte los tesso forziere (girando senza meta) e l'ho trovato al secondo colpo.
 

stica000

Member
incredibile ne ho trovato un altro col bracciale diamante eqipaggiato nelle henne mines(area segreta)! uno dei pochi casi in cui sto bracciale è servito a qualcosa
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Ieri dopo aver battuto Antoleon, ho aperto la cassa senza bracciale ed è uscito appunto questo Fomalhaut che da quello che ho capito è il fucile più potente, si può trovare anche qualche altra arma potente per la quale valga la pena riprovare oppure ho avuto una fortuna sfacciata e ho trovato il meglio al primo colpo??
 

bahamut72

- Divine Dragon -
stica000 ha detto:
hai trovato il meglio al primo colpo...se vuoi altre armi potenti prova nelle henne mines area segreta

Allora sono dotato di fattore C non solo fisicamente ... Grazie per la dritta delle miniere di Henne
 

shin5

Member
mi potreste wsegnalare la strada da percorrere nelle miniere di luhsu?
il forziere so qual'è, ma ci sono quei cancelli del @ç°§- che mi bloccano la strada dappertutto
vi prego ditemi dove devo andare
 

shin5

Member
ma lo so dov'è il forziere ma nn so come aprire i cancelli e nn so quali aprire
vi prego sto per avere 1 crisi isterica
 
Top