FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

seeq 95

#3 Crusaders
strano,molto strano...il fomalhaut l'ho trovato al primo colpo...ovviamente come dice zargabaath devi per forza usare il bracciale di diamante.
 

Balthierrr

Nuovo utente
Ma a me non compare nemmeno il forziere! è nella sezione 9 giusto? dove c'era antoleon. Ma nonostante esco ed entro 1 decina di volte del forziere neanke l'ombra... x sicurezza ho visto su youtube un video ke faceva vedere dove si trova ma a me niente... nn capisco...
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Allora il forziere del fomalhaut si trova nell'area estrattiva 9 giusto, non devi indossare il bracciale di diamante e c'è la probabilità del 60% che ci sia il forziere e la probabilità del 50% che esca una ferruggine e 50% che esca il fomalhaut...è tutto quello che so...
 

St0rM777

2pr04u
Balthierrr ha detto:
Ma a me non compare nemmeno il forziere! è nella sezione 9 giusto? dove c'era antoleon. Ma nonostante esco ed entro 1 decina di volte del forziere neanke l'ombra... x sicurezza ho visto su youtube un video ke faceva vedere dove si trova ma a me niente... nn capisco...
mmm... io ho fatto 14 tentativi o anche meno... salvi al telecristallo... ci vai e se non lo trovi start quadrato e ricarichi. in questo modo ne ho trovati 6 e me li stavo cercando di proposito

quindi da quel punto ci sono passato altre due volte (per battere diablos e gilgamesh) e ho tentato la fortuna.. bhe altri 2 fomalhaut al primo colpo

e l' ultimo e più difficile l' ho trovato a cerobi con il bracciale di diamante per caso... non sapevo quale fosse la giara e in realtà cercavo colpi oscuri in quella zona (ho trovato pure 3 fiocchi nella stessa zona)
 

Alucard89

Fischia nel Vento
Al Faro c'è un fottio di roba da scippare..... magari ci vuole molto più tempo delle miniere ma .... è tempo speso bene.

ops. poi n' ho centrato la domanda per il forziere del fomalhaut.....
io n' lò mai beccato eppure ci sono stato un fottio
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Tidus 91 ha detto:
La baffo di drago l'ho trovata nel faro di ridorana e molte armi potenti(spada ultima,girasole,durandal,sagittario fatale,coda di scorpione,spada del toro)le ottieni con le offerte ma se hai fortuna e il bracciale di diamante equippato puoi trovare la spada ultima e un fiocco nei sotterranei del faro di ridorana.Per la formalhaut ho letto che si trova nelle miniere di lhusu ma non sò bene dove e se uqalcuno sà dirmelo ne sarei grato.Il ramo della fede saprai dov'è dopo che hai battuto il ricercato king behemot e l'asta del saggio non sò dove si trova

La Formalhaut o come si chiama non ricordo...è nell'area estrattiva 9...dove si trova Antoleon
 

erjoni

Nuovo utente
io ho visto su youtube dei filmati che vicino al fomalhaut o al arco saggitario avevano un (2X) nella schermata dei equipaggiamenti, mi sa dire qualcuno che sono, che effetto danno oppure come si fa ad averle queste charateristiche. Grazie
 

erjoni

Nuovo utente
Cipu ha detto:
sicuro ke quel "2X" non fosse la quantità?

scusa non (2x) ma (2H) oppure (1H) in molti filmati quando mettono la schermata dei personaggi e armi sotto e le armi appaiano questi simboli, forse e la versione international
 

MatteoRonso

Star Lancer
Io l'ho trovato per puro caso nella miniera di Lhusu e senza Bracciale di Diamanti. Sono rimasto scioccato perchè l'ho trovato dopo Giruvegan (credo che sia a metà gioco, non l'ho finito) e per di più in un posto inaspettato. Comuque l'averlo trovato mi fa risparmiare molti soldi per le armi.

PS: In effetti non ho nemmeno idea di dove si trovi il Bracciale...
 

St0rM777

2pr04u
erjoni ha detto:
scusa non (2x) ma (2H) oppure (1H) in molti filmati quando mettono la schermata dei personaggi e armi sotto e le armi appaiano questi simboli, forse e la versione international
ma lol... 2h sigifica che occupa 2 slot (1 per il fucile e 1 per i proiettili) sempicissimo... questo accade anche per le spade a due mani ecc ecc... l' H sta sicuramente per hands
 
Top