mmm... io ho fatto 14 tentativi o anche meno... salvi al telecristallo... ci vai e se non lo trovi start quadrato e ricarichi. in questo modo ne ho trovati 6 e me li stavo cercando di propositoBalthierrr ha detto:Ma a me non compare nemmeno il forziere! è nella sezione 9 giusto? dove c'era antoleon. Ma nonostante esco ed entro 1 decina di volte del forziere neanke l'ombra... x sicurezza ho visto su youtube un video ke faceva vedere dove si trova ma a me niente... nn capisco...
Tidus 91 ha detto:La baffo di drago l'ho trovata nel faro di ridorana e molte armi potenti(spada ultima,girasole,durandal,sagittario fatale,coda di scorpione,spada del toro)le ottieni con le offerte ma se hai fortuna e il bracciale di diamante equippato puoi trovare la spada ultima e un fiocco nei sotterranei del faro di ridorana.Per la formalhaut ho letto che si trova nelle miniere di lhusu ma non sò bene dove e se uqalcuno sà dirmelo ne sarei grato.Il ramo della fede saprai dov'è dopo che hai battuto il ricercato king behemot e l'asta del saggio non sò dove si trova
Cipu ha detto:sicuro ke quel "2X" non fosse la quantità?
ma lol... 2h sigifica che occupa 2 slot (1 per il fucile e 1 per i proiettili) sempicissimo... questo accade anche per le spade a due mani ecc ecc... l' H sta sicuramente per handserjoni ha detto:scusa non (2x) ma (2H) oppure (1H) in molti filmati quando mettono la schermata dei personaggi e armi sotto e le armi appaiano questi simboli, forse e la versione international