FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

strano,molto strano...il fomalhaut l'ho trovato al primo colpo...ovviamente come dice zargabaath devi per forza usare il bracciale di diamante.

Ma a me non compare nemmeno il forziere! è nella sezione 9 giusto? dove c'era antoleon. Ma nonostante esco ed entro 1 decina di volte del forziere neanke l'ombra... x sicurezza ho visto su youtube un video ke faceva vedere dove si trova ma a me niente... nn capisco...

Allora il forziere del fomalhaut si trova nell'area estrattiva 9 giusto, non devi indossare il bracciale di diamante e c'è la probabilità del 60% che ci sia il forziere e la probabilità del 50% che esca una ferruggine e 50% che esca il fomalhaut...è tutto quello che so...

Balthierrr ha detto:
Ma a me non compare nemmeno il forziere! è nella sezione 9 giusto? dove c'era antoleon. Ma nonostante esco ed entro 1 decina di volte del forziere neanke l'ombra... x sicurezza ho visto su youtube un video ke faceva vedere dove si trova ma a me niente... nn capisco...
mmm... io ho fatto 14 tentativi o anche meno... salvi al telecristallo... ci vai e se non lo trovi start quadrato e ricarichi. in questo modo ne ho trovati 6 e me li stavo cercando di proposito

quindi da quel punto ci sono passato altre due volte (per battere diablos e gilgamesh) e ho tentato la fortuna.. bhe altri 2 fomalhaut al primo colpo

e l' ultimo e più difficile l' ho trovato a cerobi con il bracciale di diamante per caso... non sapevo quale fosse la giara e in realtà cercavo colpi oscuri in quella zona (ho trovato pure 3 fiocchi nella stessa zona)

Al Faro c'è un fottio di roba da scippare..... magari ci vuole molto più tempo delle miniere ma .... è tempo speso bene.

ops. poi n' ho centrato la domanda per il forziere del fomalhaut.....
io n' lò mai beccato eppure ci sono stato un fottio

Tidus 91 ha detto:
La baffo di drago l'ho trovata nel faro di ridorana e molte armi potenti(spada ultima,girasole,durandal,sagittario fatale,coda di scorpione,spada del toro)le ottieni con le offerte ma se hai fortuna e il bracciale di diamante equippato puoi trovare la spada ultima e un fiocco nei sotterranei del faro di ridorana.Per la formalhaut ho letto che si trova nelle miniere di lhusu ma non sò bene dove e se uqalcuno sà dirmelo ne sarei grato.Il ramo della fede saprai dov'è dopo che hai battuto il ricercato king behemot e l'asta del saggio non sò dove si trova

La Formalhaut o come si chiama non ricordo...è nell'area estrattiva 9...dove si trova Antoleon

io ho visto su youtube dei filmati che vicino al fomalhaut o al arco saggitario avevano un (2X) nella schermata dei equipaggiamenti, mi sa dire qualcuno che sono, che effetto danno oppure come si fa ad averle queste charateristiche. Grazie

Cipu ha detto:
sicuro ke quel "2X" non fosse la quantità?

scusa non (2x) ma (2H) oppure (1H) in molti filmati quando mettono la schermata dei personaggi e armi sotto e le armi appaiano questi simboli, forse e la versione international

Io l'ho trovato per puro caso nella miniera di Lhusu e senza Bracciale di Diamanti. Sono rimasto scioccato perchè l'ho trovato dopo Giruvegan (credo che sia a metà gioco, non l'ho finito) e per di più in un posto inaspettato. Comuque l'averlo trovato mi fa risparmiare molti soldi per le armi.

PS: In effetti non ho nemmeno idea di dove si trovi il Bracciale...

erjoni ha detto:
scusa non (2x) ma (2H) oppure (1H) in molti filmati quando mettono la schermata dei personaggi e armi sotto e le armi appaiano questi simboli, forse e la versione international
ma lol... 2h sigifica che occupa 2 slot (1 per il fucile e 1 per i proiettili) sempicissimo... questo accade anche per le spade a due mani ecc ecc... l' H sta sicuramente per hands

Indietro