Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...con FFX proprio non mi sono commoso!!!se invece parliamo di VIII o di IX...il ritorno el MITICI gidan mi ha visto in lacrime!!:D:D:D!!
 

ilduca69

Nuovo utente
FFVII senza ombra di dubbio. Considerando la complessità e bellezza del gioco non c'è paragone. L'unico mio cruccio (con FFVII AC che mi ha deluso) è cosa sarebbe stato della grafica se almeno ci fosse stata l'evoluzione grafica di FFX
 

Yuna89

Member
L'VIII è bellissimo...ma per il dieci giuro che ho pianto per un quarto d'ora e la seconda volta che l'ho visto mi tremavano le gambe!! :>
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Yuna89 ha detto:
L'VIII è bellissimo...ma per il dieci giuro che ho pianto per un quarto d'ora e la seconda volta che l'ho visto mi tremavano le gambe!! :>
...QUOTISSIMO x il filmato dell'VIII...non x il dieci...e non perchè non sono romantico!!!:>
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Per me il più bello è quello di FFVIII.. oltre ad essere commovente il finale... quando ci sono i titoli di coda, risulta anche estremamente simpatico e divertente^^... stupendo quando Zell si abbuffa!!!:D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Beh, sinceramente non si può resistere ad Irvine che ci prova con Quistis e a Zell che si ingolfa di panini e li tira contro la telecamera.... :D
Poi il pezzo di Squall e Rinoa è davvero toccante....
 

Yuna89

Member
Sephirothlv99 ha detto:
nn fanno vedere il bacio mi pare. si avvicinano e finisce lì
Bè ma si capisce che si baciano!!!un po' di immaginazione ragazzi!!Però è un peccato che non l'abbiano fatto vedere da vicino come nel X alla Fonte Sacra!!! :D
 
Top