Ma noooooooo gioca anche agli altri che ne vale la pena !!M47r1x 88 ha detto:ho incominciato solo con l'X perchè ero ancora ignorante e lo sono tuttora
E quindi l'hai giocato 2 volte e non l'hai mai finito? ma LOL che cosa bizzarra*Yuna88* ha detto:Il mio primo ff è stato l'8! L'aveva comprato mio zio,non era nemmeno originale...Avendo già sentito parlare della fama di questo ff,iniziai a giocarci e mi prese subito.Però un bel giorno non partì più e smisi di giocare.Dopo un paio d'anni,mi venne l'inghippo di volerci giocare di nuovo!Avevo st'idea fissa e dato che il gioco che avevo io non andava,lo acquistai su internet originale versione platinum Arrivai anche al 4° cd,ma poi non lo finii più perchè mia sorella si fece regalare la ps2 e la ps1 la regalammo con tutta la memory card.Cmq l'8 resterà sempre nel mio cuore!*__*
Giusto Giusto...vale pure x me... rost: rost:yuna.ffX/ffX-2 ha detto:.... io ho iniziato con il mitico final fantasy 8, forse sarà anke x questo è il mio preferito!? kmq la sua storia mi ha subito coinvolto e anke la storia d'amore tra squall e rinoa, e nn sapevo ancora a quel tempo ke genere fosse... .... l'8 lo presi solo x sfizio, x provare un nuovo gioco poi dalle recensioni pensavo ke potesse eseere un gioco ideale x me e infatti...
No,non sono mai riuscita a finirlo XD Però è meglio che non ci penso soprattutto perchè ero arrivata alla fine ç__ç Tempo fa provai a giocarci,ma la mia ps2 non me lo leggeva proprio,nonostante il gioco fosse originale Mi esce Inserire un cd per ps2 o ps.C'entra qualcosa il fatto che la mia ps2 è modificata?Cloud_Darth ha detto:E quindi l'hai giocato 2 volte e non l'hai mai finito? ma LOL che cosa bizzarra