Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

*Yuna88*

Member
Il mio primo ff è stato l'8! L'aveva comprato mio zio,non era nemmeno originale...Avendo già sentito parlare della fama di questo ff,iniziai a giocarci e mi prese subito.Però un bel giorno non partì più e smisi di giocare.Dopo un paio d'anni,mi venne l'inghippo di volerci giocare di nuovo!Avevo st'idea fissa e dato che il gioco che avevo io non andava,lo acquistai su internet originale versione platinum :D Arrivai anche al 4° cd,ma poi non lo finii più perchè mia sorella si fece regalare la ps2 e la ps1 la regalammo con tutta la memory card.Cmq l'8 resterà sempre nel mio cuore!*__*
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
Il mio primo ff è stato l'8! L'aveva comprato mio zio,non era nemmeno originale...Avendo già sentito parlare della fama di questo ff,iniziai a giocarci e mi prese subito.Però un bel giorno non partì più e smisi di giocare.Dopo un paio d'anni,mi venne l'inghippo di volerci giocare di nuovo!Avevo st'idea fissa e dato che il gioco che avevo io non andava,lo acquistai su internet originale versione platinum :D Arrivai anche al 4° cd,ma poi non lo finii più perchè mia sorella si fece regalare la ps2 e la ps1 la regalammo con tutta la memory card.Cmq l'8 resterà sempre nel mio cuore!*__*
E quindi l'hai giocato 2 volte e non l'hai mai finito? ma LOL che cosa bizzarra :D
 

Blackcesar

Member
Ho incominciato con il 7 e ancora adesso c'è l ho e pensate che è pure in spagnolo già ai tempi del 7 gli spagnoli traducevano i giochi nella loro lingua non come noi italiani marci che abbiamo dovuto aspettare l' 8
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
:rolleyes: .... io ho iniziato con il mitico final fantasy 8, forse sarà anke x questo è il mio preferito!? kmq la sua storia mi ha subito coinvolto e anke la storia d'amore tra squall e rinoa, e nn sapevo ancora a quel tempo ke genere fosse... :rolleyes: :cool: :eek:.... l'8 lo presi solo x sfizio, x provare un nuovo gioco poi dalle recensioni pensavo ke potesse eseere un gioco ideale x me e infatti... :rolleyes:
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
:rolleyes: .... io ho iniziato con il mitico final fantasy 8, forse sarà anke x questo è il mio preferito!? kmq la sua storia mi ha subito coinvolto e anke la storia d'amore tra squall e rinoa, e nn sapevo ancora a quel tempo ke genere fosse... :rolleyes: :cool: :eek:.... l'8 lo presi solo x sfizio, x provare un nuovo gioco poi dalle recensioni pensavo ke potesse eseere un gioco ideale x me e infatti... :rolleyes:
Giusto Giusto...vale pure x me... :prost: :prost:
 

dante 88

Vivi la vita al max
La prima volta che ho giocato con un FF è stato con il 7,all età di 8 anni proprio appena uscito,ma dopo pochi giorni lo regalai a mio cugino perche nn mi piaceva neanche un pò il sistema GDR.Due anni dopo mi trovai come regalo di compleanno FF 8 e ci giocai per sfizzio, mi innamorai in pochi istanti e ci giocai tutto il giorno,lo feci il giorno seguente e il giorno dopo ancora.Infine ripresi FFVII lo finii , comprai FFIX il giorno dopo l'uscita lo finii anch'esso e feci la stessa cosa con FFX e FFX-2. :) :) :)
Mi manca solo FFXI, ma nn mi ispira (voi cosa dite lo prendo?)e FFXII che a trieste nn è ancora uscito PURTROPPO! :( :( :(
 

*Yuna88*

Member
Cloud_Darth ha detto:
E quindi l'hai giocato 2 volte e non l'hai mai finito? ma LOL che cosa bizzarra :D
No,non sono mai riuscita a finirlo XD Però è meglio che non ci penso soprattutto perchè ero arrivata alla fine ç__ç Tempo fa provai a giocarci,ma la mia ps2 non me lo leggeva proprio,nonostante il gioco fosse originale :confused: Mi esce Inserire un cd per ps2 o ps.C'entra qualcosa il fatto che la mia ps2 è modificata?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
era una torrida giornata di fine maggio 2001, e mi annoiavo a morte, vado da mio zio e gli chiedo se ha qualche gioco da farmi provare, e indovinate un pò? mi mostra l'incredibile final fantasy IX!! me lo prendo e di corsa lo metto nella psx... e inizia la mia avventura! mi sto commuovendo ç_ç :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Io ho iniziato per puro caso un giorno comprando il 7 ora li ho comprati tutti fino al 10 per psx (escluso il 3 obviously) e piano piano li sto finendo
 

shuyin92

Member
Il mio primo e stato l'8..ho iniziato a giocarci all'elementari dopo aver comprato la play,poi è stato il turno del 9 che mi hanno regalato alla comunione e poi del 10 che è uscito quando facevo la quinta...che infanzia spensierata insieme a ff....
 
Top