Varie Sondaggio: Qual è il tuo FF iniziale?

Chi sarà il capo dell'attacco alla SE?

  • Tidus

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne

    Voti: 0 0,0%
  • Vivi

    Voti: 0 0,0%
  • Balthier

    Voti: 0 0,0%
  • Gidan

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

cid84

amico dei draghi
per me l'avventura è iniziata kn il 7!!mi ricordo ke era una fredda giornata d'inverno e ero andato a trovare un amico,quando entrai lo trovai a giocare con la psx.io gli dissi kosé quel gioco orrendo,lo so è un insulto,ma il giorno dopo corsi in un negozio a comprarlo,e nn smisi più di giocare a quella saga!!ogni anno era una lunga attesa per il nuovo sequel!!!mi sn innamorato
 

Masamune88

pilastro del shield
io con il VII poi l IV V VI poi X X-2 e VIII l ultimo 3 anni orsono, poi ho continuato a gioca solo al VII e X dopo averli finiti tutti
 

Squall4EVER

lupo solitario
Il mio primo final fantasy è stato l'viii...non sapevo ke dal giorno in cui sono entrato in quel negozio e ho visto quella scatolina per psx dalla copertina bianca e scarna la mia vita sarebbe cambiata..Squall rimarrà sempre il personaggio ke mi è piaciuto di più nella serie!! :p
 

nemingway

Kain_Lycan
il primo è stato il 9 e poi sono passato all'8 e al 10
ma nessuno eguaglierà mai l'amore ke ho x il primo ke ho giocato :>

:D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
io ho cominciato dall'X perchè era l'ultimo uscito all'epoca in cui ho preso la ps2, ma preferisco molto di più il VII. dopo ho preso l'VIII, il IX, il VII, l'I-II per gba, l'X-2 e il IV sempre per gba.
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io ho iniziato con FF8 che, secondo me, è il migliore insieme al 7 anche se considero l'8 un gradino più su(per questo qualcuno mi uccidera)
ho iniziato con l'8 perchè un mio amico l'aveva ed io che non ci avevo mai giocato facevo lo sborone dicendo che ero bravissimo ecc. ecc. poi me l'ha prestato perchè non riusciva a fare un pezzo (SPOILER per chi ce l'ha il pezzo in cui si deve battere il carro armato nella base missilistica)ed io mi sono innamorato di questo gioco!!! :D
 

artemide86

...lunatica...
il mio primo FF è stato il 6....in realtà ero andata per comprare VIII, ma era finito e così il tipo del negozio m'ha consigliato quello. Inutile dire che è stato davvero bravissimo a capire i miei gusti!! Grazie, tizio del bancone dei videogiochi!!
 

Barturtle

Metal militiA
io ho iniziato con FF VIII perchè ne parlava continuamente un mio amico, così quando lo ha finito me lo sono fatto prestare
 

Rinoa92

Perfect World Player
Il mio primo FF è stato l'8 a circa 11 anni... è da lì che mi sono letteralmente innamorata di questa saga!! :D :D ;) :>
 
Top